The Bold Type 4 stagione uscita, dal 26 gennaio 2021
La quarta stagione di The Bold Type è andata in onda a partire dal 26 gennaio 2021 su Premium Stories con un episodio inedito ogni martedì in prima serata, a più di un anno dall’esordio su Freeform negli Stati Uniti.
Composta da sedici episodi – ne furono commissionati due in più ma la pandemia globale ha impedito che fossero girati – The Bold Type 4 è stata trasmessa dal 23 gennaio al 16 luglio 2020 negli Stati Uniti.
Martedì 14 maggio 2019, durante i Walt Disney Television Upfronts che si sono tenuti al Lincoln Center, il network americano via cavo Freeform ha annunciato di avere rinnovato per la quarta stagione la serie The Bold Type, anche nota in Italia col titolo Ragazze Audaci.
Creata da Sarah Watson e prodotta da Universal Television per la rete via cavo Freeform, The Bold Type è ispirata alla vita e alla carriera di Joanna Coles, una delle direttrici più rinomate del magazine Cosmopolitan; Coles è anche produttrice esecutiva della serie.
La quarta stagione è la prima con Wendy Straker Hauser (The Handmaid’s Tale) al timone della serie in qualità di showrunner.
The Bold Type 4 stagione trama, di cosa parla
La quarta stagione di The Bold Type continua a raccontare le avventure di Jane, Kat e Sutton, tre giovani ed entusiaste impiegate del magazine Scarlet, nella loro scalata al successo. Determinate a raggiungere i vertici del settore dei media newyorchesi, le tre ragazze sono alla costante ricerca di un equilibrio tra la carriera, le amicizie e l’amore.
Nella quarta stagione, Jane, Kat e Sutton sono pronte a dare battaglia per l’anima di Scarlet. La rivista si ritrova in un equilibrio precario dovuto ad una nuova dinamica, costringendo tutti, inclusa Jacqueline, ad adattarsi.
Jane deve affrontare scelte difficili convivendo con la scoperta della sua positività al test BRCA. La giovane deve scendere a patti con la consapevolezza che questa mutazione del DNA implica un alto rischio di sviluppare, in età precoce, alcuni tipi di tumore come quello al seno.
Sutton e Richard esplorano la possibilità di avere una relazione a distanza, mentre Sutton fatica a vedere degli avanzamenti sul fronte della sua carriera. Kat è più determinata che mai a sfruttare al meglio la sua piattaforma a Scarlet e deve far fronte ai rimpianti del passato.
The Bold Type 4 cast, attori e personaggi
Il cast di The Bold Type è capitanato da Katie Stevens, Aisha Dee e Meghann Fahy, interpreti delle protagoniste Jane Sloan, Kat Edison e Sutton Brady.
Le tre amiche lavorano per Scarlet Magazine, che nella finzione della serie è l’equivalente di Cosmopolitan e ha sede a New York City. Al trio si uniscono Sam Page nei panni di Richard Hunter, membro del consiglio di amministrazione di Scarlet e avvocato dell’azienda, nonché fidanzato di Sutton.
Matt Ward nella parte di Alex, una delle penne di Scarlet; Melora Hardin nel ruolo di Jacqueline Carlyle, direttrice di Scarlet e infine Stephen Conrad Moore che interpreta Oliver, a capo del dipartimento di moda del magazine. Completa il cast Nikohl Boosheri nei panni di Adena El-Amin, fotografa e fidanzata di Kat.
Tra i volti che debuttano nella quarta stagione, Tom Austen (The Royals) nei panni di Cody, un barista col quale Kat vivrà una storia, Raven-Symoné (That’s So Raven) nei panni di Alice Knight, una influencer del mondo della bellezza, e infine Alex Paxton-Beesley (Wynonna Earp) nel ruolo di Eva Rhodes, avvocato di stampo conservatrice e amante di Kat.
The Bold Type 4 episodi
Gli episodi della quarta stagione sono ben sedici, sei in più rispetto alle precedenti stagioni.
Trailer di The Bold Type 4
The Bold Type 4 in streaming
The Bold Type 4 in streaming sarà disponibile in modalità catch-up settimanale su Infinity, con un episodio inedito alla settimana. Le prime tre stagioni sono inoltre disponibili su Amazon Prime Video e le prime quattro su Netflix.
The Bold Type 4 quando arriva su Netflix?
Le prime tre stagioni sono arrivate su Netflix dal 1 marzo 2021. La quarta stagione di The Bold Type debutta su Netflix venerdì 11 febbraio 2022.
Lascia un commento