The Bondsman, dal 3 aprile su Prime Video
The Bondsman è la nuova serie tv soprannaturale di Prime Video, dal 3 aprile in streaming con tutti e otto gli episodi. La serie di Blumhouse Television e Amazon MGM Studios, con Kevin Bacon.
Trama di The Bondsman
Hub Halloran (Kevin Bacon), un cacciatore di taglie assassinato, viene resuscitato dal Diavolo, allo scopo di catturare e rispedire indietro i demoni fuggiti dalla prigione dell’Inferno. Mentre dà la caccia ai demoni, Hub è aiutato e, allo stesso tempo, ostacolato dalla sua famiglia. Inizierà a comprendere come i suoi peccati abbiano portato alla condanna della sua anima e sarà spinto a cercare una seconda possibilità nella vita, nell’amore e nella musica country.
Cast di The Bondsman
Insieme a Bacon nella serie troviamo:Jennifer Nettles (The Righteous Gemstones, The Exorcist), Damon Herriman (C’era una volta a… Hollywood, Justified), Beth Grant (Non è un paese per vecchi, Donnie Darko), Maxwell Jenkins (Arcadian, Lost in Space) e Jolene Purdy (The White Lotus, Orange is the New Black).
Episodi di The Bondsman
La serie in otto episodi è prodotta da Blumhouse Television, Marker 96, CrimeThink Production Company e Amazon MGM Studios. I produttori esecutivi includono Erik Oleson, che è anche showrunner, Jason Blum, Jeremy Gold, Chris Dickie e Chris McCumber per Blumhouse Television, Kevin Bacon, Paul E. Shapiro e Grainger David, che ha creato la serie. Erik Holmberg è co-produttore esecutivo.
Trailer di The Bondsman
The Bondsman 2
La serie horror comica non ha ancora informazioni in merito al rinnovo. Non è una serie nuova. Si possono trovare molte similitudine ad un prodotto del 1998 intitolato Brimstone, serie inedita in Italia. Nel complesso è una serie che merita di essere guardata soprattutto grazie al suo protagonista in gran spolvero. The Bondsman alterna sangue a risate. Una combinazione molto in tendenza anche nel cinema con l’arrivo del film A24 Death of a Unicorn.
The Bondsman in streaming
The Bondsman è disponibile in esclusiva su Prime Video in oltre 240 paesi e territori nel mondo.
Lascia un commento