Torna The Boys, la serie kolossal di Amazon che esplora il lato oscuro dei supereroi. Nei nuovi episodi, dal 3 giugno su Prime Video, la squadra di Butcher (Karl Urban) indaga sul passato di Payback, la squadra che anticipava i Seven, e sulle circostanze attorno alla morte di Soldatino (interpretato da Jensen Ackles, l’iconico Dean di Supernatural). Questa potrebbe essere la chiave per sconfiggere il diabolico Patriota (Antony Starr), diventato più perfido che mai.
“Interpretare un personaggio così sfaccettato come Soldatino è stata la sfida che cercavo,” racconta Jensen Ackles a Tvserial. “Dopo quindici anni nei panni di uno dei buoni più amati del piccolo schermo, mi sono buttato a capofitto in questa opportunità. Avevo già lavorato con Eric Kripke perché è stato il creatore di Supernatural e oggi è al timone di The Boys: è stato come tornare a casa” ha aggiunto l’attore.
“In questa stagione, approfondiamo ancora di più la psiche dei protagonisti, al di là delle distinzioni tra chi è buono e chi è cattivo. Il segreto di scrivere una bella storia? Creare dei personaggi che ami, e torturarli” rivela Eric Kripke ricordando una massima di Sam Raimi, col quale lavorò al film Boogeyman diciassette anni fa. “Quanto durerà The Boys? I nostri eroi sono ancora nel pieno del loro viaggio. Mi piacerebbe avere Jeffrey Dean Morgan sul set,” anticipa Kripke.
In apertura di post l’intervista completa a Jensen Ackles e Eric Kripke. La terza stagione di The Boys è disponibile a partire dal 3 giugno ogni venerdì in streaming su Prime Video.
Lascia un commento