The Boys 3 rinnovata da Prime Video
Alla vigilia del debutto dell’attesissima seconda stagione, previsto a partire da venerdì 4 settembre 2020, gli Amazon Studios hanno annunciato durante il Comic-Con@Home il rinnovo per la terza stagione della serie di successo The Boys, co-prodotta con Sony Pictures Television.
La scorsa primavera, alcune indiscrezioni raccolte da The Cinema Spot avevano già confermato che la terza stagione fosse cosa certa.
Alla squadra di autori che scriveranno le sceneggiature della stagione 3 si unisce Paul Grellong, creativo noto per il suo lavoro a serie CBS come Hawaii Five-0 e Scorpion.
#TheBoys Will Return.#Season3 Begins Filming Early 2021
You're Not Fucking Ready.#TheBoysTV @TheBoysTV @PrimeVideo @SPTV #SPNFamily @Sethrogen @antonystarr @JackQuaid92 @KarlUrban @ErinMoriarty_ @lazofficial @KarenFukuhara @The_JessieT @itsNateMitchell pic.twitter.com/sg0CdD74Pc— Eric Kripke (@therealKripke) October 14, 2020
The Boys 3 quando esce
L’attesa terza stagione di The Boys debutterà su Prime Video con tre episodi venerdì 3 giugno. Nuovi episodi saranno disponibili ogni venerdì fino a un epico finale di stagione l’8 luglio.
Le riprese della terza stagione di The Boys sono terminate a settembre 2021, lo hanno annunciato Jack Quaid, Erin Moriarty e altri membri del cast con dei post su Instagram. Le riprese di The Boys 3 stagione erano iniziate nel febbraio 2021 con non pochi ostacoli causati dalla pandemia di Covid-19. Aveva dichiarato Kripke in merito: “Speriamo di iniziare a girare [la terza stagione] all’inizio del 2021, ma tutto dipende da un virus microscopico”.
The Boys 3 trama, anticipazioni
È stato un anno di calma. L’Homelander è sottomesso. Butcher lavora per il governo, sotto la supervisione di Hughie. Ma entrambi hanno voglia di trasformare la pace e la tranquillità in sangue e ossa. Così, quando i The Boys vengono a conoscenza di una misteriosa arma anti-Supe, si schiantano contro i Sette, scatenando una guerra e inseguendo la leggenda del primo Supereroe: Soldatino.
Lo scorso luglio, lo showrunner Eric Kripke aveva rivelato l’intenzione di portare sul piccolo schermo la storyline di Herogasm, la mini-serie di sei numeri che fu pubblicata nel 2009 dalla casa editrice americana Dynamite.
In un Ask Me Anything tenuto su Reddit, Kripke aveva raccontato agli utenti:
Abbiamo appena trovato il modo di fare Herogasm! Arriverà nella stagione 3 forse (se ci rinnoveranno per la stagione 3). Volevo davvero farlo, ma dovevamo trovare la nostra chiave cosicché non fosse soltanto un’ora di porno hardcore. Penso che ci siamo arrivati, sono molto entusiasta di questa cosa.
Come finisce la seconda stagione di The Boys? Ecco dove siamo rimasti e la spiegazione completa
Seven on 7 che cos’è
Per ingannare l’attesa dei nuovi episodi è arrivata Seven on 7 una web serie creata dai produttori di The Boys visibile su YouTube al canale della Voight International (il fake canale ufficiale dell’azienda che tiene sotto controllo i super nell’universo della serie tv).
Gli episodi della web serie sono creati come se fossero dei finti notiziari in onda sul finto canale VNN che danno notizie sulla Voight e sul mondo di Hughie e dei suoi amici. A condurre questi notiziari c’è Cameron Coleman (interpretato da Matthew Edison) un nuovo personaggio che vedremo anche nella stagione 3.
Ma non solo: il primo video caricato dall’account è il video ufficiale della canzone “Never Truly Vanish” cantata da Starlight (Erin Moriarty) dedicata alla morte di Translucent. C’è poi un altro video musicale, quello del super A-Train (Jessie Usher) con la canzone “Faster”.
The Boys 3 cast, attori e personaggi
Nel cast della terza stagione è atteso il ritorno di Karl Urban (Butcher), Jack Quaid (Hughie), Laz Alonso (Mother’s Milk), Tomer Capon (Frenchie) e Karen Fukuhara (Kimiko).
Al loro fianco ritroveremo i Super interpretati da Erin Moriarty (Starlight), Antony Starr (Patriota), Dominique McElligott (Queen Maeve), Jessie T. Usher (A-Train), Chace Crawford (Abisso) e Nathan Mitchell (Black Noir).
Rivedremo molto probabilmente le aggiunte al cast della seconda stagione che includono gli attori Claudia Doumit (Victoria Neuman), Colby Minifie (Ashley), Cameron Crovetti (Ryan), Laila Robbins (Il Colonnello) e Giancarlo Esposito, il quale torna a indossare i panni di Stan Edgar, capo supremo della Vought.
Si uniscono al cast Jensen Ackles nei panni del Supes Soldier Boy; Sean Patrick Flannery (The Boondock Saints) nel ruolo di Gunpowder, Nick Wechsler (Revenge) nella parte di Blue Hawk, Miles Gaston Villanueva (Law & Order True Crime: The Menendez Murders) nel ruolo di Supersonic e Laurie Holden (Proven Innocent) nelle vesti di Crimson Countess.
Sembra improbabile che rivedremo, se non in sequenze flashback o di immaginazione, Aya Cash (Stormfront), Shantel VanSanten (Becca) e Shawn Ashmore (Lamplighter).
The Boys 3 Jensen Ackles nel cast
Dovete sapere che Eric Kripke, creatore dell’adattamento di The Boys per Prime Video è anche l’ideatore della serie tv Supernatural! La serie con i fratelli Winchester si è conclusa con la stagione 15 ma Kripke ne lasciò il timone dopo la quinta stagione. Proprio grazie a Supernatural Kripke ha conosciuto e lavorato con l’attore Jensen Ackles (che interpretava Dean Winchester). Non è quindi un caso che l’attore si sia unito al cast di The Boys 3.
Jensen Ackles al suo primo ruolo dopo la fine di Supernatural 15: sarà il supereroe Soldier Boy in The Boys 3 stagione.
He's the f'n Captain now, America. #SoldierBoy pic.twitter.com/XqtlyK3lLQ
— THE BOYS (@TheBoysTV) June 7, 2021
Nella terza stagione di The Boys, Jensen Ackles interpreta Soldier Boy – il Supereroe originale. Dopo aver combattuto nella Seconda Guerra Mondiale, Soldier Boy è diventato la prima super celebrità e un pilastro della cultura americana per decenni. “Non vedo l’ora di tornare sul set con lui e portare un po’ di Supernatural in The Boys” ha dichiarato Eric Kripke in una nota diffusa alla stampa.
Curiosità: Jensen Ackles ha condiviso su Instagram un post per festeggiare la fine delle riprese della terza stagione di The Boys… e c’è un riferimento a Supernatural! Come spiega nel video postato su Instagram, il giorno di fine riprese della sua nuova serie ha coinciso – un anno fa – con il giorno di fine riprese della serie Supernatural.
“Un anno fa oggi, 10 settembre 2020 è stato l’ultimo giorno sul set di Supernatural. Oggi 10 settembre 2021 è l’ultimo giorno sul set di The Boys. Coincidenza?”
The Boys 3 trailer, primo sguardo
Ecco il trailer completo:
The Boys 3 trailer è stato diffuso Amazon Prime Video, di seguito trovate il teaser diffuso sabato 12 marzo:
The Boys 3 episodi, quanti sono
Gli episodi della terza stagione saranno otto come quelli delle stagioni precedenti.
Basato sul fumetto best-seller creato da Garth Ennis e Darick Robertson, The Boys è stato sviluppato dallo showrunner Eric Kripke (Supernatural), anche autore ed produttore esecutivo della serie assieme a Seth Rogen (Preacher), Evan Goldberg (Preacher), James Weaver (Preacher) di Point Grey Pictures, Neal H. Moritz (Prison Break) e Pavun Shetty (New Girl) di Original Film, come anche Phil Sgriccia, Craig Rosenberg, Rebecca Sonnenshine, Ken Levin e Jason Netter. Ennis e Robertson sono anche co-produttori esecutivi con Michael Saltzman.
The Boys 3 streaming, dove vederla
The Boys 3 in streaming sarà disponibile su Amazon Prime Video in esclusiva. Il servizio di video on demand del colosso dell’e-commerce distribuisce la serie Prime Original negli oltre 200 territori dove è attivo.
Lascia un commento