The Boys serie tv uscita: dal 26 luglio 2019 su Prime Video
The Boys serie tv quando esce? La nuova e irriverente serie tv sui supereroi The Boys serie tv data di uscita è fissata in tutto il mondo per il 26 luglio 2019 sulla piattaforma Amazon Prime Video. The Boys serie tv in streaming è quindi disponibile a partire dal 26 luglio 2019 su Amazon Prime Video in più di 200 paesi in cui il servizio è disponibile.
The Boys è già stata rinnovata per la seconda stagione in arrivo nel 2020 su Amazon Prime Video.
The Boys trailer: ecco la serie sui supereroi di Amazon
Debutta il 26 luglio The Boys, la nuova serie anti-supereroi targata Amazon Prime Video. Affidata al creatore di Supernatural Eric Kripke e basata sul fumetto scritto da Garth Ennis, The Boys racconta le vicende di un gruppo di persone comuni che si improvvisano vigilanti per consegnare alla giustizia i supereroi corrotti. Ecco la sinossi e trama ufficiale di The Boys:
The Boys è ambientata in un mondo dove i supereroi, famosi come celebrità, influenti come politici e venerati come fossero dei, abusassero dei loro poteri al posto di usarli per fare del bene. La storia narra dei “senza-potere” contro i potentissimi, The Boys, che si lanciano in un’eroica avventura per rivelare la verità sui The Seven e Vought – la società multi-miliardaria a che fa capo a questi supereroi e che riesce a coprire tutti i loro sporchi segreti.
The Boys serie tv trama, di cosa parla
The Boys serie tv è la trasposizione televisiva dell’omonimo fumetto di Garth Ennis. La serie Amazon Prime Video segue le scorrettissime vicende di un gruppo di vigilanti conosciuti come “The Boys”, che combattono con un unico scopo: smascherare i supereroi corrotti! La loro missione spinta da una grande determinazione e forza di volontà nel cercare di sconfiggere una volta per tutte l’oscurità che si sta facendo largo nel mondo dei supereroi.
The Boys serie tv sarà composta da una prima stagione di otto puntate, ciascuna delle durata di un’ora circa. La serie tv, scritta dallo showrunner Eric Kripke di Supernatural, sarà diretta da Evan Goldberg e Seth Rogen, già visto nella serie tv Preacher. I due creatori del fumetto da cui è tratta la serie, Garth Ennis e Darick Robertson, saranno tra i produttori esecutivi della serie.
Il capo delle serie televisive Amazon, Sharon Tal Yguado, ha dichiarato a proposito di The Boys serie tv:
In un così ricco panorama di serie tv dedicate ai supereroi The Boys rappresenta un’evoluzione di questo genere così amato. Siamo molto entusiasti di lavorare all’adattamento di questo famoso fumetto!
The Boys serie tv cast, attori e personaggi
The Boys sono interpretati da Jack Quaid (“Wee” Hughie Campbell), Karl Urban (Butcher), Las Alonso (Mother’s Milk), Tomer Kapon (Frenchie) e Karen Fukuhara (The Female). Completa il cast Elisabeth Shue nel ruolo di Madelyn Stillwell, vice-presidente del management per i supereroi della Vought.
I supereroi The Seven sono capitanati da Homelander (Antony Starr, Banshee) e comprendono Starlight (Erin Moriarty, Captain Fantastic), Queen Maeve (Dominique McElligott, House of Cards), A-Train (Jessie T. Usher, Independence Day: Resurgence), The Deep (Chace Crawford, Gossip Girl) e Black Noir (Nathan Mitchell, Supernatural).
L’attrice nominata ad un premio Oscar Elisabeth Shue (Leaving Las Vegas) interpreta Madelyn Stillwell, la Senior Vice President del dipartimento di Hero Management della Vought. Tra le guest star Simon Pegg nei panni del padre di Hughie e Jennifer Esposito in quelli dell’agente della CIA Susan Raynor.
The Boys fumetto: la graphic novel da cui è tratta la serie
L’edizione deluxe del cult a fumetti di Garth Ennis con protagonisti gli anti-supereroi arriva in occasione dell’uscita su Amazon Prime Video della serie The Boys: nelle librerie italiane sono disponibili i primi 5 volumi di 6 editi da Panini. Dai creatori di Preacher e Transmetropolitan arriva The Boys, l’irriverente fumetto anti-supereroistico di culto da cui ora è tratta la serie tv omonima Amazon Original disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 26 luglio.
Garth Ennis, dopo aver cominciato la sua carriera sulla storica rivista britannica 2000 AD, si distingue come autore di Preacher, The Punisher, Ghost Rider. Insieme alla matita di Darick Robertson (Transmetropolitan, Wolverine) dà vita alla irriverente serie The Boys, tra le più discusse in America. “Ho recentemente riletto The Boys – afferma Garth Ennis – e sono felice di affermare che ci sono ancora immensamente affezionato. Butcher resta uno dei miei personaggi preferiti di sempre”.
The Boys streaming: dove vederla
The Boys è una serie originale Amazon Prime Video e in quanto tale è disponibile in streaming esclusivamente sulla piattaforma di video on demand targata Amazon. Per vederla gli abbonati Amazon Prime Video possono trovare The Boys in catalogo a partire da venerdì 26 luglio.
Lascia un commento