The Boys, Erin Moriarty svela il suo grande cambiamento
La star di The Boys, Erin Moriarty è stata accusata da alcuni utenti dei social di essersi sottoposta a interventi di chirurgia plastica. Dopo che l’attrice di Starlight ha pubblicato un selfie recentemente su Instagram, il pubblico ha subito notato delle forti differenze rispetto al passato. La foto in questione è diventata virale su Twitter, mentre l’originale è stata rimossa dall’attrice sul suo profilo IG.
Women need to stop plastic surgery until we figure out what’s wrong. Why would you ruin your face like this?
This is Erin Moriarty from The Boys…she was already very pretty. pic.twitter.com/75MH5gSdSP
— Royce Lopez (@hippojuicefilm) January 14, 2024
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Un utente su Twitter sostiene che Moriarty fosse già di per sé una bella ragazza e che non aveva bisogno di un intervento chirurgico al viso. L’attrice ha iniziato ad avere successo grazie alla prima stagione di The Boys nel ruolo di Starlight. Precedentemente era apparsa in Jessica Jones e True Detective. Prima di questo scatto, i fan della serie di successo Prime Video avevano notato delle differenze su di lei, quando è stato diffuso il primo trailer della quarta stagione.
Purtroppo questa non è la prima volta che Erin Moriarty si ritrova al centro dell’attenzione tra i fan di The Boys per ragioni sbagliate. Nel 2022, aveva risposto a dei commenti critici su un post Instagram (poi cancellato), in merito al suo personaggio. Qui le sue parole: “Mi sono praticamente svenata per questo ruolo, e il trolling misogino che sto subendo è esattamente tutto quello contro cui Annie si batte. Mi sento paralizzata. Ci ho messo sangue, lacrime e sudore per questa parte e lo farà ancora, e ancora”.
Al momento l’attrice non ha fatto alcuna dichiarazione in merito a chi sospetta che lei abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica. Ovviamente è una sua scelta il cosa fare con il proprio corpo e viso, ma molti fan si sono preoccupati per la sua salute.
Lascia un commento