Attenti a quei bravi ragazzi. Dei personaggi di The Boys, la serie che unisce umorismo e splatter di ritorno su Prime Video dal 3 giugno, Frenchie e Kimiko hanno fatto breccia nei nostri cuori. Interpretati rispettivamente da Tomer Capone e Karen Fukuhara, i due collaboratori di Butcher (Karl Urban) sono determinati a consegnare i supereroi più cattivi alla giustizia per proteggere il mondo dai soprusi di chi è dotato di superpoteri.
“La terza stagione riprende il racconto un anno dopo il finale della precedente, e per la prima volta nella sua vita Frenchie si sta godendo la vita,” anticipa Tomer Capone a Tvserial.it. “Ovviamente tutto questo durerà molto poco, perché nel mondo di The Boys non si può stare mai tranquilli” dice l’attore.
“In questi nuovi episodi Kimiko sta finalmente avendo l’opportunità di vivere tutto quello di cui è stata privata da piccola,” racconta Karen Fukuhara, che rivela che è in arrivo un forte dilemma etico per il suo personaggio. “Nella terza stagione Kimiko farà i conti con una scelta importante: dovrà decidere che tipo di persona essere per il resto della sua vita, e non sarà così facile per lei” dice l’attrice.
In apertura di post l’intervista completa a Tomer Capone e Karen Fukuhara. La terza stagione di The Boys è disponibile a partire dal 3 giugno ogni venerdì in streaming su Prime Video.
Lascia un commento