The Boys, Prime Video annuncia la quinta stagione della serie tv
Martedì 14 maggio, nel corso dei primi Upfronts nella storia di Prime Video, Amazon ha annunciato che The Boys tornerà con una quinta stagione in vista del debutto della quarta, fissato per il 13 giugno con i primi tre episodi.
“The Boys è una serie sfacciata e audace che continua a catturare i nostri clienti in tutto il mondo trapassando il tessuto culturale stagione dopo stagione”, ha dichiarato Vernon Sanders, responsabile della televisione di Amazon MGM Studios. “Siamo orgogliosi di questa serie che è diventata un franchise globale, e siamo entusiasti che Eric Kripke e il team creativo abbiano altre storie coinvolgenti da raccontare per tutti i fedeli fan”.
“The Boys potrebbe essere il miglior lavoro che avrò mai in tutta la mia carriera. Quale altro spettacolo mi consente di scrivere di politica, capitalismo, famiglia e genitali che esplodono, anche se non in quest’ordine”, ha detto Eric Kripke, showrunner di The Boys, “il cast e la troupe sono profondamente grati a Sony Pictures Television e Amazon MGM Studios per l’opportunità di raccontare questa storia per un’altra stagione. Il mio unico problema è che dato che quest’anno promette di essere privo di conflitti o disinformazione, non siamo sicuri su cosa scrivere”.
“Sin dall’esordio della serie, i fan devoti in tutto il mondo sono stati coinvolti in The Boys lungo questo viaggio senza compromessi”, ha detto Katherine Pope, Presidente di Sony Pictures Television Studios, “e non potremmo essere più orgogliosi dei nostri produttori, sceneggiatori, cast e troupe che danno vita a questa geniale follia. Ora, con un quinto capitolo della loro storia, non vediamo l’ora di vedere dove Eric Kripke e The Boys ci porteranno da qui in poi”.
La serie è basata sul fumetto best-seller del New York Times di Garth Ennis e Darick Robertson, che fungono anche da produttori esecutivi, e sviluppato dal produttore esecutivo e showrunner Eric Kripke. Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Pavun Shetty, Phil Sgriccia, Michaela Starr, Paul Grellong, David Reed, Meredith Glynn, Judalina Neira, Ken F. Levin e Jason Netter sono anche produttori esecutivi. The Boys è prodotto da Sony Pictures Television, Amazon MGM Studios con Kripke Enterprises, Original Film e Point Grey Pictures.
Nella quarta stagione, il mondo è sull’orlo del baratro. Victoria Neuman è più vicina che mai all’ufficio ovale e sotto il pollice muscoloso di Homelander, che sta consolidando il suo potere. Butcher, con solo pochi mesi di vita, ha perso il figlio di Becca e il suo lavoro come leader di The Boys. Il resto del team è stanco delle sue bugie. Con gli enigmi più grandi che mai, devono trovare un modo per lavorare insieme e salvare il mondo prima che sia troppo tardi.
La quarta stagione di The Boys vede protagonisti Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Colby Minifie, Claudia Doumit e Cameron Crovetti. La quarta stagione darà il benvenuto anche a Susan Heyward, Valorie Curry e Jeffrey Dean Morgan.
Lascia un commento