The Boys 5 ci sarà
Si farà The Boys 5. La notizia risale allo scorso 14 maggio, quando Prime Video ha rotto gli indugi sul futuro del suo titolo di punta. L’11 giugno il creatore Eric Kripke ha confermato che la quinta sarà anche l’ultima stagione, ma questo non significa che il franchise sia giunto al capolinea: oltre a Gen V e al vociferato spin-off The Boys: Mexico, sono in lavorazione altre serie ambientate nello stesso universo.
Quando esce The Boys 5
La data di uscita della quinta stagione dovrebbe essere collocata nell’estate 2026, stando alle nostre stime. In una recente intervista lo showrunner Eric Kripke ha confermato che la scrittura degli episodi della stagione 5 è iniziata questa primavera, e che le riprese prenderanno il via nel corso del 2025. Di questo passo, l’ultimo capitolo non vedrà la luce prima dei prossimi due anni. Armiamoci di pazienza!
Trama di The Boys 5, anticipazioni
La saga dei supereroi scorrettissimi di Garth Ennis si prepara a svelare il suo capitolo finale, mentre la lotta tra Homelander e i vigilanti si inasprisce ancora di più. Mentre la Vought fa di tutto pur di ottenere il controllo – politico, militare e amministrativo – degli Stati Uniti, un gruppo di ribelli si batte per impedire che i supereroi siano al di sopra della legge.
Come finisce The Boys 4
Butcher è in ospedale. Hughie e Annie si fanno la proposta di matrimonio a vicenda, ma lui inizia a provare qualcosa di sospetta nella sua ragazza super che in realtà è una muta-forma. Frenchy sta cercando di estrarre il virus dalla gamba di Kimiko. Patriota scopre il regale di Butcher a Ryan (una foto di famiglia) di Natale e disintegra la stanza. La muta-forma vuole usare l’identità di Annie per uccidere Robert Singer. Telefonata Butcher nostalgica con Hughie e sentimentale come mai abbiamo sentito da parte del personaggio di Urban. Patriota e Firecracker smascherano Newman come super in diretta tv nazionale.
Ryan va a trovare Butcher in ospedale, dove c’è la ex-custode del ragazzo, Grace. Patriota comunica ai sette che Singer verrà ucciso. A quel punto tutti i super della Vought arriveranno al Campidoglio come salvatori per eleggere Newman. Una lista di persone da rimuovere. Abisso propone che Ashley sia in cima alla lista, la donna ha sentito, scappa e si inietta del composto V. Nel frattempo, Firecracker confessa di avere sintomi gravi influenzali dovuti alle medicine che assume per avere il latte per Patriota che si disgusta al fatto che la super gli tossisce addosso.
“Annie” dice una frase a Hughie che aveva detto un’altra versione della super muta-forma e realizza che si tratta di lei. Annie, nel frattempo riesce a liberarsi dalle catene, rompendosi i polsi. Hughie rivela a LM che “Annie” è il muta-forma. Singer è messo in salvo grazie alla vera Annie che arriva e uccide la muta-forma.
Annie è infuriata con Hughie per non esserci accorto prima che stava con una sosia, Newman chiama il suo ex-collega per confessare che vuole uscire da tutto e salvare lei e la figlia Zoe. I Boys accettano la proposta di Hughie dopo che il ragazzo ha fatto un bel discorso sull’umanità e il perdono che ispira Frenchy e Kimico che finalmente si baciano. Nel frattempo, Grace rivela a Ryan tutti i peccati di patriota, soprattuto che ha violentato Becca. Il ragazzo non vuole essere usato come macchina e spinge forte Grace, la donna rimane morta. L’accordo salta quando Butcher arriva a sorpresa apre i suoi tentacoli e spezza a metà Newman.
A sorpresa di Patriota, Sage torna da lui e gli spiega che il suo piano è andato come aveva previsto. Singer è stato arrestato e Patriota vince, nuovo presidente lo nomina capo di tutto. I Boys vengono rapiti dai super già visti in Gen V. Annie torna ad usare i poteri e Kimiko in preda al dolore per il rapimento di Frenchy torna a parlare, urlando Nella scena finale, il presidente mostra a Patriota il corpo congelato di Soldatino.
Cast di The Boys 5, attori e personaggi
Nel cast della quinta stagione ci aspettiamo di rivedere Karl Urban (William “Billy” Butcher), Jack Quaid (Hugh “Hughie” Campbell Jr.), Antony Starr (John/Homelander), Erin Moriarty (Annie January/Starlight), Jessie T. Usher (Reggie Franklin/A-Train), Laz Alonso (Marvin T. “Mother’s” Milk), Chace Crawford (Kevin Moskowitz/The Deep), Tomer Capone (Serge/Frenchie), Karen Fukuhara (Kimiko Miyashiro), Nathan Mitchell (Black Noir II), Colby Minifie (Ashley Barrett) e Claudia Doumit (Victoria “Vic” Neuman/Nadia Khayat).
Insieme a loro rivedremo probabilmente Cameron Crovetti (Ryan Butcher), Susan Heyward (Jessica “Sage” Bradley/Sister Sage), Valorie Curry (Misty Tucker Gray/Firecracker), Jeffrey Dean Morgan (Joe Kessler). I fan incrociano le dita per il ritorno di Dominique McElligott nei panni di Queen Maeve.
Non è escluso un cameo di personaggi secondari come Rosemarie DeWitt (Daphne Campbell), Jim Beaver (Robert “Dakota Bob” Singer), Olivia Morandin (Zoe Neuman), Omid Abtahi (Sameer Shah), Laila Robins (Grace Mallory) e Giancarlo Esposito (Stan Edgar). Ci aspettiamo anche dei camei di Simon Pegg (Hugh Campbell Sr.) e Shantel VanSanten (Becca Butcher), nonostante i loro personaggi siano morti.
Paul Reiser in The Boys 5
Nel cast della quinta stagione rivedremo Paul Reiser nei panni di The Legend, personaggio che abbiamo visto per la prima volta nella terza stagione. Lo ha rivelato lo stesso Reiser in una recente intervista.
Jared Padalecki in The Boys 5
Salvo imprevisti dell’ultimo minuto, Jared Padalecki apparirà nella quinta stagione della serie, portando a compimento tutti i crossover tra Supernatural – la precedente serie di Kripke – e il mondo di The Boys. Lo ha confermato lo stesso Padalecki, che comunque continua a essere cauto al riguardo. Quel che è certo è che l’attore avrà molto più tempo a disposizione, adesso che The CW ha cancellato la sua serie tv Walker.
Jensen Ackles in The Boys 5
Con il potenziale arrivo di Padalecki c’è speranza in una reunion con il suo fratellone televisivo Jensen Ackles? Soldier Boy non è morto, bensì è in custodia di Mallory. Eric Kripke ha ammesso che far recitare insieme Jared e Jensen “romperebbe l’Internet”, senza però confermare né smentire che la cosa diventerà realtà.
Episodi di The Boys 5, quanti sono
Ci aspettiamo – come sempre – altri otto episodi anche per la quinta e ultima stagione. La serie è basata sul fumetto certificato bestseller dal New York Times, creato da Garth Ennis e Darick Robertson, qui in veste anche di produttori esecutivi, e sviluppato dal produttore esecutivo e showrunner Eric Kripke. Tra gli altri produttori esecutivi si annoverano anche Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Pavun Shetty, Phil Sgriccia, Craig Rosenberg, Ken F. Levin, Jason Netter, Paul Grellong, David Reed, Meredith Glynn e Michaela Starr. Lo show è realizzato da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios, in collaborazione con Kripke Enterprises, Original Film e Point Grey Pictures.
Trailer di The Boys 5, esiste già?
No, il trailer della season 5 non è ancora disponibile. Il motivo? Le riprese non sono ancora iniziate! Per ingannare l’attesa, sentite quello che hanno avuto da dirci i protagonisti della serie nella video-intervista che trovate in apertura di post.
The Boys 5 in streaming, dove vederla
In streaming, la quinta stagione continuerà a essere un’esclusiva di Prime Video in tutti i territori raggiunti dal servizio streaming di Amazon.
Lascia un commento