The Bridge 4 stagione in Italia quando esce? Dal 22 gennaio 2019
The Bridge 4 – i nuovi episodi della quarta stagione di The Bridge su Sky Atlantic a partire da martedì 22 gennaio 2019 ore 21.15 (doppio episodio).
Il dramma danese torna sui nostri schermi: The Bridge 4 stagione è già arrivata nei paesi scandinavi e in Inghilterra. La quarta stagione di The Bridge è anche l’ultima stagione dell’intera serie, quella che conclude il ciclo: la nostra eroina Saga Noren riesce a sopravvivere? In The Bridge 4 stagione i creatori parlano di un colpo nella trama: Saga si riunisce a Henrik, il suo partner per cercare di risolvere quello che è stato definito come un “caso conclusivo che ferma il cuore e mette alla prova il loro rapporto molto speciale sia professionalmente che personalmente“.
The Bridge 4 ha debuttato in Scandinavia lo scorso 1° gennaio 2018 e poco dopo è stata trasmessa anche sugli schermi del Regno Unito, però con una novità: The Bridge 4 – che fino alla terza stagione è stata trasmessa su BBC 4 – è passata sul canale BBC 2. In Italia la serie è sempre stata trasmessa sul canale satellitare Sky Atlantic (canale 110 di Sky). Lo stesso vale per The Bridge 4 stagione, in onda con i nuovi episodi dal 16 gennaio 2019.
Sulla chiusura di The Bridge si è espresso anche il produttore esecutivo della serie Anders Landstrom che ha recentemente dichiarato: “Ovviamente è molto triste dire addio alla serie dopo quattro stagioni incredibili, ma i nostri scrittori di talento, Hans e Camilla, hanno creato un ultima straordinaria storia per gli spettatori. Sofia ha interpretato il ruolo di Saga con un’attinenza alla realtà vista raramente in televisione ed è stato un piacere lavorare con lei e Thure Lindhardt [che interpreta Henrik Sabroe] in una serie di cui siamo immensamente orgogliosi “.
The Bridge 4 stagione trama, ecco di cosa parla
The Bridge è ambientata in Scandinavia, tra la Svezia e la Danimarca ed incentra la storia sulla detective Saga Norén che indaga per risolvere diversi crimini: nella prima stagione era stato ritrovato un cadavere sul ponte di Øresund; nella seconda stagione una nave con a bordo cinque persone incatenate nella stiva viene lasciata in balia delle acque provocando la morte dei presenti; nella terza stagione il corpo di una donna viene ritrovato in un cantiere a Malmö. The Bridge 4 sarà piena di spiacevoli crimini per la squadra da risolvere.
La nuova stagione è ambientata circa due anni dopo l’ultimo episodio della terza stagione quando il futuro della nostra eroina Saga è rimasto appeso a un filo, dopo che è stata accusata di aver ucciso sua madre. Nella terza stagione inoltre la poliziotta ha avuto un nuovo partner Henrik, dopo che il precedente Martin Rohde è stato condannato per omicidio. A dare alcune anticipazioni di quella che è la trama di The Bridge 4 ci ha pensato lo scrittore Hans Rosenfeldt, che ha dichiarato: “Abbiamo intrapreso un incredibile viaggio con Saga Norén e Henrik Sabroe e abbiamo sentito che c’era un’ultima storia emozionante da raccontare. A distanza di due anni dall’ultima stagione, Saga sta facendo i conti con le terribili conseguenze di essere stata accusata dell’omicidio di sua madre. Nel frattempo avviene un crimine macabro apparentemente legato alla migrazione. Nel frattempo, Henrik continua la sua disperata ricerca dei suoi figli”. In The Bridge 4 dovremmo finalmente ricevere una soluzione al mistero di lunga data che circonda la famiglia scomparsa del detective Henrik Sabroe.
The Bridge 4 stagione cast, attori e personaggi
Nel cast di The Bridge 4 tornano i protagonisti: Sofia Helin nei panni di Saga Norén, detective della Omicidi a Malmö e il suo partner Thure Lindhardt nel ruolo di Henrik Sabroe, capo detective della Omicidi a Copenaghen. Confermati anche Rafael Pettersson nei panni di John, Sarah Boberg nel ruolo di Lillian e Dag Malmberg scelto per il ruolo di Hans
Non rivediamo nel cast invece Kim Bodnia nei panni di Martin Rohde, detective di omicidi a Copenaghen, che è uscito dalla serie nella seconda stagione dopo essere stato condannato per omicidio. Neanche Henrik Lundström veste più i panni di Rasmus Larsson, detective della polizia svedese, che si è aggiunto al cast nella seconda stagione e ha continuato a far parte del cast anche nella terza. Non c’è, invece, nel quarto e ultimo ciclo di episodi.
alberto benedetti dice
perche non è piu su netflix?