Arriva The Brothers Sun, la serie tv su Netflix
Arriva The Brothers Sun, la serie tv Netflix con protagonista Michelle Yeoh. Si tratta un dramma che intreccia azione, commedia dark e soap familiare. La serie è ambientata a Los Angeles e a Taiwan; si tratta di una produzione unica nel suo genere, con una writers room e un cast interamente asiatici.
Quando esce The Brothers Sun su Netflix
Il debutto della serie tv è fissato per giovedì 4 gennaio 2024 su Netflix in esclusiva.
The Brothers Sun trama, di cosa parla
Quando il capo di una potente triade taiwanese viene ucciso da un misterioso assassino, il suo figlio maggiore, il leggendario killer Charles “Chairleg” Sun (Justin Chien), si dirige a Los Angeles per proteggere la madre Eileen (Michelle Yeoh) e l’ingenuo fratello minore Bruce (Sam Song Li), che fino ad ora era stato completamente nascosto dalla verità sulla sua famiglia. Mentre le società più letali di Taipei e una nuova fazione in ascesa si scontrano per il dominio, Charles, Bruce e la loro madre devono guarire le ferite causate dalla loro separazione e capire cosa significhino veramente fratellanza e famiglia prima che uno dei loro innumerevoli nemici li uccida tutti.
The Brothers Sun cast, attori e personaggi
Michelle Yeoh (Everything Everywhere All at Once, Crazy Rich Asians) presta il volto a Mama Sun. Sagace e attenta, Eileen Sun, alias Mama Sun, ha costruito una nuova vita per sé e per il figlio a Los Angeles, lontano dal suo passato a Taiwan. Justin Chien (Two Sides: Unfaithful, Disney Television Discovers Talent Showcase 2021) veste i panni di Charles Sun. Charles è cresciuto come figlio maggiore di un boss del crimine, e si è preparato per diventare un criminale incallito. Si reca a Los Angeles per proteggere la madre e il fratello minore, ma si trova diviso tra la vita in cui è stato cresciuto e quella che potrebbe fare per sé.
Sam Song Li (Better Call Saul, Take The Night) porta in scena Bruce Sun. Bruce è arrivato negli Stati Uniti da bambino, con pochi ricordi di Taipei e nessuna idea del passato della sua famiglia. Quando il suo famigerato e rispettato fratello si presenta alla sua porta, Bruce viene catapultato in un mondo a cui non è affatto preparato. Highdee Kuan (Fear The Night, This Is Us) presta il volto ad Alexis. Spinta e ambiziosa, Alexis è cresciuta con un forte senso della giustizia e un’etica del lavoro che l’hanno portata a diventare assistente del procuratore distrettuale. Joon Lee (Neh, Dated) interpreta TK, un aspirante gangster e migliore amico di Bruce fin dall’infanzia. Vorrebbe essere un duro, leale e intelligente, ma non lo è. Ma questo non gli impedisce di provarci.
Fanno parte del cast anche Alice Hewkin (The Crown, Sex Education) nel ruolo di May/June, Jon XueZhang (Marvel Eternals, The Gentleman) che interpreta Blood Boots, Jenny Yang (Busy Tonight with Busy Philipps) nella parte di Xing, Madison Hu (The Boogeyman, Bizaarvark) nelle vesti di Grace e Rodney To (Easter Sunday, Parks & Recreation) nel ruolo di Mark.
The Brothers Sun episodi, quanti sono
Sono otto gli episodi che compongono la prima stagione della serie tv creata da Brad Falchuk e Byron Wu. The Brothers Sun rientra nell’accordo pluriennale che Brad Falchuk ha siglato Netflix, attraverso la sua società Brad Falchuk Teley-Vision. Falchuk è anche showrunner e co-creatore insieme a Byron Wu. Falchuk e Wu sono produttori esecutivi insieme a Mikkel Bondesen e Kevin Tancharoen, che è anche regista.
The Brothers Sun trailer, primo sguardo alla serie
The Brothers Sun in streaming, dove vedere la serie tv
In streaming, la serie tv sarà disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i territori in cui il servizio streaming è attivo.
Lascia un commento