The Buccaneers 2 ci sarà
Si farà The Buccaneers 2. Ha finalmente esordito mercoledì 13 dicembre 2023 il gran finale della prima stagione della serie tv ispirata all’omonimo romanzo incompiuto della scrittrice premio Pulitzer Edith Wharton. Cosa sappiamo sul suo futuro?
Martedì 19 dicembre 2023, Apple TV+ ha formalizzato il rinnovo della serie per la seconda stagione. A giudicare dalle ottime recensioni di critica e dalla buona accoglienza del pubblico, risultava già probabile dal principio che la seconda stagione venisse confermata.
Quando esce The Buccaneers 2
Adesso che è arrivata la conferma, una seconda stagione debutterebbe nel corso della primavera 2025 al più presto. La produzione dovrebbe mettersi in moto nella prima parte del prossimo anno così da accomodare almeno il tempo di set necessario a girare i nuovi episodi. Al netto dei tempi richiesti dalla post-produzione, un’eventuale continuazione potrebbe approdare su Apple TV+ nei primi mesi del 2025. Anche su questo restiamo in attesa di un responso di Apple TV+.
Trama di The Buccaneers 2
Nella prima stagione di The Buccaneers, un gruppo di giovani ragazze americane amanti del divertimento fa esplodere la Londra strizzata nel corsetto degli anni ’70 dell’Ottocento, dando il via a uno scontro culturale anglo-americano. Ora le Buccaneers non sono più l’invasore: l’Inghilterra adesso è casa loro. Anzi, la stanno praticamente governando. Nan è la Duchessa di Tintagel, la donna più influente del Paese. Conchita è Lady Brightlingsea, eroina di un’ondata di giovani ereditiere americane, e Jinny è su tutte le prime pagine dei giornali, ricercata per il rapimento del figlio che porta in grembo. Tutte le ragazze sono state costrette a crescere e ora devono lottare per essere ascoltate, mentre si confrontano con il romanticismo, la lussuria, la gelosia, le nascite e le morti… temi che consumano tutte le donne di qualsiasi età, indipendentemente dal periodo in cui vivono. L’ultima volta abbiamo avuto un assaggio dell’Inghilterra, questa volta ci aspetta un vero e proprio banchetto.
Come finisce The Buccaneers
Nel finale della prima stagione, Nan deve trovare il modo di andare avanti. Jinny si sente in trappola ed è costretta ad affrontare Lord Seadown. La signora St. George fa i conti con la complessa situazione della sua famiglia. Nan decide di sacrificarsi e convolare a nozze con Theo anziché fuggire con Guy e Jinny, diventando così la nuova duchessa di Tintagel, per salvare Jinny e il bambino. La prima stagione si conclude con un signor cliffhanger: il colonnello St. George informa sua moglie Patricia che la madre di Nan è arrivata al castello.
Cast di The Buccaneers 2, attori e personaggi
The Buccaneers è interpretato da Kristine Frøseth (The Assistant, Sharp Stick) nel ruolo di Nan St. George, Alisha Boe (When You Finish Saving The World, 13 Reasons Why) nel ruolo di Conchita Closson, Josie Totah (Saved by the Bell) nel ruolo di Mabel Elmsworth, Aubri Ibrag (Dive Club) nel ruolo di Lizzy Elmsworth e Imogen Waterhouse (The Outpost, Nocturnal Animals) nel ruolo di Jinny St. George. La vincitrice del premio Emmy Christina Hendricks (Mad Men) è la signora St. George, mentre Mia Threapleton (Shadows, Io sono Ruth) è Honoria Marable.
Il cast comprende anche Guy Remmers (Lessons) nel ruolo di Theo, Duca di Tintagel, Matthew Broome (Scandaltown) nel ruolo di Guy Thwarte, Josh Dylan (Mamma Mia! Here We Go Again) nel ruolo di Lord Richard Marable e Barney Fishwick (Living) nel ruolo di Lord James Seadown.
Leighton Meester nel cast di The Buccaneers 2
Martedì 1° ottobre, Apple Tv+ ha annunciato che Leighton Meester (Gossip Girl) è entrata nel cast della nuova stagione. Per l’occasione è stato fatto un video omaggio l’iconica serie che tutti amiamo.
Trailer di The Buccaneers 2, esiste già?
Sebbene abbia ricevuto il nulla osta da Apple TV+, la produzione della seconda stagione non è ancora stata confermata. Pertanto il trailer dei nuovi episodi di The Buccaneers season 2 non è ancora disponibile su YouTube. Ipotizziamo che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione a livello globale. Nell’attesa, in apertura di post trovate quello della prima.
Episodi di The Buccaneers 2, quanti sono
Se la seconda stagione seguirà lo schema produttivo della prima, possiamo aspettarci altri otto episodi da 50 minuti circa ciascuno. Per saperlo con certezza dovremo aspettare un annuncio ufficiale da parte di Apple TV+. Guidata da un team creativo tutto al femminile, la serie è scritta dalla creatrice della serie Katherine Jakeways e diretta dalla vincitrice del BAFTA Award Susanna White, che ricoprono anche il ruolo di produttrici esecutive, insieme alla candidata al BAFTA Award Beth Willis. La serie è prodotta per Apple TV+ da The Forge Entertainment.
The Buccaneers 2 in streaming, dove vederlo
In streaming, la seconda stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Apple TV+ negli oltre 190 Paesi dove il servizio di video on demand è attivo.
Lascia un commento