The Bureau of Magical Things serie tv arriva su Nickelodeon: ecco quando!
UPDATE 27 settembre 2018: La serie tv australiana The Bureau of Magical Things sta per arrivare su Nickelodeon! Il network ha acquisito i diritti per la prima stagione della serie, che sarà composta da venti episodi e che debutterà negli Stati Uniti lunedì 8 ottobre 2018! Ecco il trailer di questa nuova serie tv!
The Bureau of Magical Things serie tv: nuova serie per Jonathan M. Shiff!
Jonathan M. Shiff sta per tornare con una nuova serie tv: il creatore delle due serie di successo H2O e Mako Mermaids è alle prese con la realizzazione di una nuova serie, The Bureau of Magical Things.
Questa nuova serie australiana racconterà le avventure di Kyra, una giovane ragazza che acquisisce poteri magici durante uno scontro tra elfi e fate. Dopo aver acquisito questi poteri, Kyra scoprirà un mondo magico a lei sconosciuto, ma che è sempre esistito sotto i suoi occhi.
Mentre prima, però, il mondo umano e quello magico riuscivano a convivere pacificamente, l’avvento delle tecnologie ha reso il mondo inabitabile per queste creature, riducendone di molto il numero. Qualcuno, quindi, si sta battendo affinchè il mondo magico possa tornare a vivere in pace, con qualsiasi mezzo e senza badare alle conseguenze. Kyra si troverà quindi al centro dell’azione, divisa tra il cercare di scoprire chi sia questo soggetto misterioso e il cercare di unire elfi, fate e esseri umani per contrastarlo.
Nel cast di questa nuova serie tv ci saranno l’attrice di Brisbane Kimie Tsukakoshi, che interpreterà la protagonista Kyra, Mia Milnes e Rainbow Wedell nel ruolo delle fatine e Elizabeth e Julian Cullen, che interpreteranno i due fratelli elfi. A proposito di questo suo nuovo lavoro, Jonathan M. Swiff ha dichiarato: “È fantastico poter lavorare ad un’altra serie per ragazzi di qualità, che mostri a tutti il grande talento degli attori australiani e le bellissime località del sud di Queensland.”
Le riprese della prima stagione di The Bureau of Magical Things, che sarà composta da venti episodi, dovrebbero tenersi sia in uno studio cinematografico, sia nella zona di Brisbane, ma ancora non si conoscono dettagli certi sulla possibile uscita della serie, che non debutterà prima del 2018.
Fonte: Gold Coast Bulletin
Ti potrebbero interessare anche…
https://www.tvserial.it/h2o-attori-oggi-foto/
https://www.tvserial.it/curiosita/
Lascia un commento