The Cage serie tv quando esce? L’11 ottobre su Netflix
Al via su Netflix Italia The Cage serie tv, primo show prodotto in Kuwait ad approdare sul colosso dello streaming. Dopo infatti il debutto negli Stati Uniti avvenuto lo scorso 23 settembre 2022, la commovente serie romantica kuwaitiana raggiunge anche l’Italia su Netflix a partire da martedì 22 ottobre 2022. Jasem Al-Muhanna dirige gli otto episodi con al centro le vicende di un consulente matrimoniale pronto a tutto pur di impedire il divorzio ai suoi clienti.
Trama di The Cage, di cosa parla?
Quando i coniugi Zaid e Rawan si rivolgono a un consulente matrimoniale fuori dagli schemi per provare a salvare il loro matrimonio, capiscono di essere pronti anche a chiuderlo per sempre. Se il primo, infatti, si sente come in gabbia, anche Rawan non crede possibile un’ipotesi di salvezza. Nonostante ciò, la donna desidera comunque rivolgersi a un professionista per conoscere il suo consiglio. Ha inizio così la lunga terapia di coppia presso il famoso e brillante dottor Nasser. Riusciranno alla fine Zaid e Rawan a riprovare il sentimento che li ha fatti innamorare per la prima volta?
Cast di The Cage, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast di The Cage serie tv? Ecco di seguito gli interpreti principali della dramedy araba.
- Khaled Ameen interpreta dottor Nasser
- Rawan Mahdi interpreta Rawan
- Hussain Almahdi interpreta Zaid
- Lamya Tareq interpreta Lamia
- Hessa Jasem Al-Nabhan
- Shabnam Khan
- Shawq Al Shammari
- Zaina Mahdi
- Ahmad Mosaaed
Episodi di The Cage, quanti sono?
Da quanti episodi è formata la prima stagione di The Cage? In tutto sono otto le puntate da 40 minuti circa della serie tv araba diretta da Jasem Almuhanna. In patria la serie tv è nota anche con il titolo di Cușca.
Trailer di The Cage
Ecco di seguito il trailer ufficiale di The Cage serie tv:
The Cage in streaming, dove vederlo
In streaming, trattandosi di una produzione Netflix originale, gli episodi di The Cage sono disponibili in esclusiva negli oltre 190 Paesi raggiunti dal servizio.
Lascia un commento