The Chelsea Detective 3 ci sarà
Si farà The Chelsea Detective 3. Si è conclusa giovedì 7 dicembre su Giallo la seconda stagione della serie tv con Adrian Scarborough. Cosa sappiamo sul suo futuro? La terza stagione è stata confermata, stando al sito The Cinemaholic. Acorn TV, piattaforma streaming britannico-americana, avrebbe già confermato la produzione del prossimo capitolo della serie investigativa. Attualmente non è ancora pervenuto un annuncio ufficiale al riguardo, ma potrebbe darsi che Acorn stia aspettando il via alle riprese per formalizzare la decisione. Restiamo in attesa di saperne di più.
Quando esce The Chelsea Detective 3
Sempre secondo The Cinemaholic, le riprese della terza stagione inizieranno nel corso della primavera 2024 a Londra. Questo renderebbe possibile il debutto dei prossimi episodi verso la fine dell’anno su Giallo nel nostro Paese, ma è più probabile che dovremo attendere i primi mesi del 2025 per rivedere Max Arnold sui nostri schermi. Anche qui bisognerà scoprire cosa decideranno Acorn e Warner Bros. Discovery.
Trama di The Chelsea Detective 3
La terza stagione porterà nuovi casi su cui indagare per l’ispettore Max Arnold (Adrian Scarborough, Killing Eve) e la squadra. A Max si unisce il sergente Layla Walsh (Vanessa Emme, Dublin Murders), la nuova aggiunta al team che arriva dalla polizia di Exeter. Layla si abitua rapidamente allo stile unico di Max e di tanto in tanto sgrana gli occhi di fronte ai peggiori eccessi di Chelsea.
Come finisce The Chelsea Detective 2
Nel quarto e ultimo episodio della seconda stagione Jack Felton, proprietario di una ditta di consegne di frutta e verdura, viene trovato accoltellato in casa. I detective devono districarsi tra gelosie romantiche, conflitti familiari e rivalità commerciali per catturare l’assassino. Chi ha ucciso Jack Felton? Caleb, suo fratello minore. Quando Jack aveva deciso di smettere con lo spaccio, Caleb – che aveva disperatamente bisogno di quei soldi per continuare con la sua musica – ha accoltellato e ucciso il fratello in un raptus.
Cast di The Chelsea Detective 3, attori e personaggi
Oltre a Adrian Scarborough nei panni di Max Adrnold e a Vanessa Emme nelle vesti di Layla Walsh, il cast della serie include Sophie Stone (Shetland) che torna nel ruolo della brillante, anche se a volte scoraggiante, capa della scientifica Ashley Wilton, Lucy Phelps (Grace) nella parte della regina della ricerca e della tecnologia, l’agente Jess Lombard, Peter Bankolé (Peaky Blinders) nel ruolo dell’agente Connor Pollock, Anamaria Marinca (Deadline) nei panni dell’ex moglie dell’ispettore Arnold, Astrid, e Frances Barber (Whitstable Pearl) che presta il volto alla zia dell’ispettore Arnold, Olivia Arnold.
Trailer di The Chelsea Detective 3, esiste già?
Sebbene pare abbia già ricevuto il nulla osta da parte di Acorn, la produzione della terza stagione non è attualmente partita. Pertanto il trailer dei nuovi episodi di The Chelsea Detective season 3 non è ancora disponibile su YouTube. Ipotizziamo che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione a livello globale. Nell’attesa, ecco quello della precedente:
Episodi di The Chelsea Detective 3, quanti sono
Se la terza stagione seguirà lo schema produttivo della prima, possiamo aspettarci altri quattro episodi da 90 minuti ciascuno. Per saperlo con certezza dovremo aspettare un annuncio ufficiale da parte di Acorn. Creata e prodotti esecutivamente dal vincitore del premio Emmy Peter Fincham (The Lost Prince, Smack the Pony, I’m Alan Partridge), la seconda stagione porta la firma di Glen Laker (Vera, Prime Suspect), Peter Fincham, Liz Lake (Riviera, Call the Midwife) e Laura Poliakoff (Diavoli). Il produttore della serie è Ella Kelly (Delitti in Paradiso, L’ispettore Barnaby). I registi della stagione 2 sono Richard Signy (Delitti in Paradiso, Silent Witness) e Sarah Esdaile (Call the Midwife). La serie è prodotta da Acorn TV’s Acorn Media Enterprises, dalla tedesca ZDF e da BBC Studios’s invested indie Expectation.
The Chelsea Detective 3 in streaming, dove vederlo
In streaming, la terza stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Discovery+ in concomitanza della sua messa in onda su Giallo, mentre Acorn TV è la casa esclusiva della serie negli Stati Uniti, in Canada, nel Regno Unito, in Australia e in Nuova Zelanda, tra gli altri. BBC Studios distribuisce la serie a livello internazionale.
Lascia un commento