Che cos’è The Chorus, la serie tv su Disney+
The Chorus, è arrivata su Disney+ la serie musical proveniente direttamente dal Brasile. Conosciamola meglio.
Entra nel mondo Disney+ ORA
Quando esce The Chorus
In Brasile la serie è approdata lo scorso 28 settembre 2022 su Disney+. In Italia la serie è approdata – sempre sul servizio streaming di Topolino – a partire da mercoledì 1 febbraio 2023.
Trama di The Chorus, di che cosa parla la serie tv
Creata e diretta da Miguel Falabella (interprete di Renato nella serie), ‘O Coro: Sucesso, Aqui Vou Eu è ambientata a San Paolo (Brasile) e racconta la storia di un gruppo di giovani adulti – provenienti da differenti percorsi personali e professionali – che vedono l’annuncio di un provino di casting per una la famosa Compagnia Teatrale brasiliana. Questa è l’opportunità per realizzare i loro sogni e dare una svolta importante alle loro carriere. Dopo una prima preselezione, i dieci aspiranti cantanti-attori sperimentano, dietro le quinte del mondo del teatro, un mix di sentimenti come lo stupore, la scoperta di nuovi amori, i tradimenti, gli spettri del passato e la paura del fallimento. Il loro talento è ciò che li differenzia sul palco, ma ciascuno di loro è ben consapevole che la loro carriera dipenderà soprattutto dalla determinazione che dimostrano, giorno dopo giorno.
Cast di The Chorus, attori e personaggi
Il cast della serie include Miguel Falabella (Renato), Sara Sarres (Marita), Karin Hils (Marion), Lucas Wickhaus (Jorge), Daniel Rangel (Leandro), Mica Diaz (Alícia), Hipólyto (Reginaldo), Graciely Junqueira (Ivone), Carolina Amaral (Antonia), Rhener Freitas (Maurício), Gabriella Di Grecco (Nora), Bruno Boer (Sissy), Guilherme Magon (Artur) e Magno Bandarz (Fernando), tra gli altri.
Trailer di The Chorus
Di seguito il trailer in lingua originale con sottotitoli in portoghese:
Episodi di The Chorus, quanti sono
Sono dieci gli episodi della serie tv creata da Miguel Falabella e scritta da quest’ultimo con Rosana Hermann. Falabella è anche alla regia della prima stagione insieme a Cininha de Paula. Producono Formata Produções e Conteúdo y Non Stop Studios per conto di Disney+.
The Chorus in streaming, dove vedere la serie tv
La serie tv è disponibile all’interno di Star – il brand di intrattenimento generale di Disney+ – in tutti i territori in cui il servizio streaming è accessibile.
The Chorus 2 ci sarà
A fine 2021 è giunta la conferma che la serie tv si è aggiudicata una seconda stagione, e che la produzione si trovava già nel pieno dei lavori. Il suo debutto avverrà – presumibilmente – nel corso del 2023 su Star all’interno di Disney+.
Lascia un commento