Il Prescelto 2 stagione uscita Netflix: 6 dicembre 2019
L’uscita della stagione 2 de Il Prescelto è attesa per venerdì 6 dicembre 2019 su Netflix.
Lunedì 22 luglio Netflix ha annunciato di avere rinnovato per la seconda stagione O Escolhido – Il Prescelto, adattamento della serie messicana Niño Santo di Pedro Peirano e Mauricio Karz su un’idea originale di Pablo Cruz. La serie ha debuttato lo scorso 28 giugno su Netflix in tutti i territori dove il servizio streaming è attivo.
Anche la serie da cui O Escolhido è tratta non si è fermata dopo una sola stagione. Niño Santo è andato in onda per due stagioni, trasmesse rispettivamente nel 2011 e nel 2014 da Canal Once in Messico. Il materiale a cui attingere non manca, qualora Netflix optasse per una seconda stagione di O Escolhido.
La realizzazione di Il Prescelto è stata annunciata ufficialmente il 20 luglio 2018, con il primo ciak avvenuto il 22 settembre 2018 a Porto Nacional, nello Stato del Tocatins.
Torna Michel Tikhomiroff in qualità di regista generale e produttore esecutivo, al suo fianco João Daniel Tikhomiroff. Atteso il ritorno di Carolina Munhóz e di Raphael Draccon nel ruolo di co-produttori e sceneggiatori, dando continuità all’adattamento che hanno contribuito a creare per la prima stagione.
Il Prescelto 2 stagione trama: anticipazioni
Lúcia (Paloma Bernanrdi) ed Enzo (Gutto Szuster) sono riusciti a fuggire a fuggire da Aguazul, ma due interrogativi li perseguitano: in che modo il Prescelto (Renan Tenca) riesce a guarire le persone e cosa è successo a Damião (Pedro Caetano)? Disposto a fare qualsiasi cosa per ottenere la gloria che la risposta può portare, Enzo costringe Lucia a fare ritorno al villaggio e risvegliare i suoi peggiori incubi. Allo stesso tempo, il Prescelto si rivela al mondo, dando inizio a quella che potrebbe essere la fine di Aguazul o un nuovo corso per l’umanità.
Il Prescelto 2 stagione cast: attori e personaggi
Riconfermato il cast della prima stagione. Ne Il Prescelto 2 ritroveremo gli interpreti
- Paloma Bernardi interpreta Lúcia Santeiro
- Renan Tenca interpreta “Il Prescelto”
- Gutto Szuster interpreta Enzo Vergani
- Pedro Caetano interpreta Damião Almeida
- Alli Willow interpreta Angelina
- Tuna Dwek interpreta Zulmira
- Lourinelson Vladmir interpreta Santiago
- Francisco Gaspar interpreta Silvino
- Kiko Vianello interpreta il dottor Lorenzo
- Aury Porto interpreta Vicente
- Mariano Mattos Martins interpreta Mateus
A loro si aggiunge Giselle Itié, che approda al cast de Il Prescelto per la seconda stagione. Attualmente non si conosce il ruolo che interpreta.
Il Prescelto 2 stagione episodi: quanti sono
La seconda stagione de Il Prescelto è composta da 6 episodi da 45 minuti ciascuno: la produzione è ancora una volta di Mixer Films per Netflix.
Il Prescelto 2 stagione streaming: dove vederla
Il Prescelto 2 stagione, come la precedente, è un’esclusiva Netflix. La produzione originale è visibile soltanto agli abbonati di Netflix negli oltre 190 Paesi dove il servizio streaming è disponibile.
Lascia un commento