The Cleaning Lady 4 ci sarà
The Cleaning Lady 4 ci sarà. Dopo il successo delle prime tre stagioni, la serie tv poliziesca ideata da Miranda Kwok, e basata sulla serie televisiva argentina del 2017 La chica que limpia, torna con una quarta attesissima stagione.
Risale infatti al mese di maggio 2024, appena prima dell’arrivo dell’episodio finale della terza stagione, la conferma da parte di Fox sul rinnovo del titolo con protagonista Elodie Yung. Quando ci aspettiamo di vedere i nuovi episodi anche in Italia?
Quando esce The Cleaning Lady 4
Quanto all’uscita del quarto capitolo, al momento non è ancora stata annunciata una data di uscita ufficiale su Fox. Guardando però alle stagioni precedenti, ipotizziamo che il rilascio di The Cleaning Lady 4 negli Stati Uniti avverrà nel corso del 2025, tra il mese di marzo e settembre. Per esserne certi, tuttavia, è necessario prima attendere una comunicazione ufficiale dalla rete americana.
The Cleaning Lady 4 in Italia
In Italia, la messa in onda della quarta stagione seguirà di qualche mese la fine della programmazione statunitense. È quindi necessario attendere almeno un anno prima di poter tornare a seguire le vicende della brillante Thony De La Rosa.
Ramona manda un sinistro messaggio a Russo, mettendo a rischio la sua posizione. Contemporaneamente, Jorge riceve informazioni che potrebbero rivoluzionare le sue alleanze.
Trama di The Cleaning Lady 4
La quarta stagione continuerà ad avere per protagonista Thony De La Rosa, talentuosa dottoressa cambogiana che arriva in America con grandi speranze di curare il suo figlio malato. Ma il sogno americano si rivela presto un’illusione. Delusa dal sistema, Thony è costretta a vivere in clandestinità e si reinventa come addetta alle pulizie per l’underworld. Armata di intelligenza e determinazione, si fa strada nel labirinto del crimine organizzato, pronta a tutto pur di proteggere se stessa e suo figlio.
Come finisce The Cleaning Lady 3
Nell’ultimo episodio della terza stagione, mentre Ramona intensifica i suoi sforzi per coinvolgere Thony nel suo business, Thony e Fiona si alleano con l’FBI per supportare Nadia. L’agenzia federale elabora così una strategia per abbattere Ramona dall’interno del suo stesso impero.
A questo punto Ramona manda un sinistro messaggio a Russo, mettendo a rischio la sua posizione. Contemporaneamente, Jorge riceve informazioni che potrebbero rivoluzionare le sue alleanze.
Cast di The Cleaning Lady 4, attori e personaggi
Capitanato da Élodie Yung nei panni della protagonista Thony, il resto del cast è formato anche Martha Millan, Eva De Dominici, Kate Del Castillo, Santiago Cabrera, Sebastien e Valentino LaSalle, Sean Lew e Faith Bryant.
Adan Canto , che ha interpretato il gangster Arman Morales, è morto a 42 anni a gennaio dopo un attacco privato di cancro all’appendice.
Si uniscono al cast dei nuovi episodi Yancey Arias nel ruolo di Neto, Daniel Bonjour in quello del Dr. Dupont e Alain Uy nel ruolo di Feng.
Trailer di The Cleaning Lady 4, esiste già?
È ancora troppo presto per scoprire già il trailer della quarta stagione inedita. In attesa di scoprirlo, ecco di seguito il trailer della terza stagione.
Episodi di The Cleaning Lady 4, quanti sono
Se la quarta stagione seguisse lo schema produttivo delle precedenti, tornerebbe quindi con altri dodici episodi da 40 minuti ciascuno. Tuttavia, alcune fonti hanno riferito a Variety che l’ideatrice della serie Miranda Kwok e Jeannine Renshaw, produttrici esecutive e showrunner di “The Cleaning Lady”, non continueranno a ricoprire questi ruoli per la quarta stagione. Kwok rimarrà una consulente esecutiva della serie e la nuova leadership sarà annunciata nelle prossime settimane. La serie è prodotta da Warner Bros. Television e FOX Entertainment.
The Cleaning Lady in streaming, dove vederlo
In streaming, anche la quarta stagione sarà un’esclusiva di Mediaset Infinity in concomitanza della messa in onda degli episodi in Italia, ipotizziamo ancora su Canale 20.
Lascia un commento