The Cleaning Lady 3 ci sarà
Si farà The Cleaning Lady 3. Si è conclusa anche in Italia la messa in onda della seconda stagione della serie tv con protagonista Elodie Yung. Lo scorso 1° febbraio la rete americana Fox ha annunciato il rinnovo dello show per la terza stagione, trattandosi di uno dei maggiori programmi sceneggiati della rete nella sua era post-acquisizione da parte di Disney (e conseguente scorporamento).
Quando esce The Cleaning Lady 3
Sebbene il rinnovo per la terza stagione risalga a inizio febbraio 2023, la produzione è partita poche settimane fa, a causa del lungo sciopero di attori e sceneggiatori americani che ha paralizzato Hollywood da maggio fino agli inizi di novembre. La serie è prevista nel palinsesto per la stagione televisiva 2023/2024 su Fox, più specificamente dal 5 marzo. La messa in onda in Italia di The Cleaning Lady 3 avverrà con ogni probabilità da luglio o comunque nel corso dell’estate del prossimo anno.
Trama di The Cleaning Lady 3
La terza stagione continuerà ad avere per protagonista Thony De La Rosa, brillante dottoressa cambogiana che arriva negli Stati Uniti per sottoporre a terapie mediche il figlio malato. Giunta nella terra dell’American Dream, Thony scopre presto che il suo percorso non sarà così semplice come sperava. Non passa molto tempo prima il sistema a stelle e strisce la deluda amaramente, spingendola a nascondersi. Thony ha deciso di non lasciarsi abbattere ed emarginare ed è diventata una donna delle pulizie per il crimine organizzato. Usando la sua astuzia e la sua intelligenza, Thony ha spianato la propria strada nel mondo criminale, facendo tutto ciò che deve per sopravvivere.
Come finisce The Cleaning Lady 2
Nell’ultimo episodio della seconda stagione, Thony si confronta con Garrett riguardo alla verità dietro la morte di Maya mentre Nadia cerca di stare dalla parte di Kamdar. Nel frattempo, Fiona aiuta Luca a festeggiare il suo compleanno. Quindi, dopo che Thony, Arman e Garrett hanno lavorato insieme per elaborare un piano per abbattere Kamdar una volta per tutte, Thony decide di prendere in mano la situazione per garantire la sicurezza di Fiona e Luca.
Garrett muore in The Killing Lady 2
Garrett riesce a tirare fuori Fiona dalla situazione compromettente in cui si è messa per salvare la vita al piccolo Luca, ma le cose si sono messe molto male per Fiona, che viene deportata. Garrett muore durante una sparatoria per cercare di neutralizzare Robert una volta per tutte.
Robert muore in The Cleaning Lady 2
Nel finale della seconda stagione assistiamo anche alla morte di Robert, ucciso da Armand e Nadia cosicché quest’ultima ereditasse tutto, essendo ancora tecnicamente sposata a lui. Nadia improvvisamente taglia fuori Armand, mettendo in chiaro che non ha alcuna intenzione di condividere le fortune ereditate da Robert. Alla fine della seconda stagione, Armand e Thony si ritrovano a dover fare conto l’uno sull’altra per riportare a casa Fiona.
Cast di The Cleaning Lady 3, attori e personaggi
Capitanato da Élodie Yung nei panni della protagonista Thony, il cast delle prime due stagioni include Oliver Hudson nella parte dell’agente Garrett Miller, Chelsea Frei in quelle di Maya, Eva De Dominici nel ruolo di Nadia e Naveen Andrews che presta il volto a Robert Kamdar. Sebastien e Valentino LaSalle interpretano Luca De La Rosa, il figlio di Thony. Nella serie appaiono anche Sean Lew (Chris) e Faith Bryant (Jaz). Brandon Jay McLaren (Snowfall, The Rookie) interpreta Jeremy Dolan, un uomo magnetico col quale Thony legherà da subito, mentre JB Tadena (Kung Fu) vestirà i panni di Paolo Belleza, un uomo affascinante che gestisce un piccolo banchetto di cibo a Manila, dove è amato da tutta la comunità.
La morte di Adan Canto
Chi non sarà più della partita è Adan Canto, 42enne attore messicano che interpreta il gangster Arman Morales. L’attore è deceduto lo scorso 8 gennaio.
Trailer di The Cleaning Lady 3, esiste già?
Il trailer dei nuovi episodi di The Cleaning Lady season 3 non è attualmente disponibile su YouTube. Ipotizziamo che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione su Fox negli Stati Unit. Nell’attesa, ecco il trailer del secondo season finale:
Episodi di The Cleaning Lady 3, quanti sono
Se la terza stagione seguirà lo schema produttivo della precedente, possiamo aspettarci altri dodici episodi da 40 minuti ciascuno. Per saperlo con certezza dovremo aspettare un annuncio ufficiale da parte di Fox. Miranda Kwok ha sviluppato la serie, che è co-prodotta da Warner Bros. Television e Fox Entertainment Studios. Kwok e Jeannine Renshaw (Good Girls) saranno showrunner e produttori esecutivi della terza stagione. Shay Mitchell, David Dean Portelli, Rose Marie Vega e Paola Suarez sono anche produttori esecutivi.
The Cleaning Lady 3 in streaming, dove vederlo
In streaming, la terza stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Mediaset Infinity in concomitanza della messa in onda degli episodi su Italia 1.
Claudia Maria Marchesi dice
E una bella serie chi fa la parte di Adam Canto?
Claudia Maria Marchesi dice
Quando lo fate vedere a un orario serale?
Silvia dice
Ma è uscita la 3 stagione?