The Client List 3 stagione si fa? No, è stata cancellata
The Client List 3 stagione è un miraggio, nonostante ormai siano passati anni dall’uscita della seconda stagione. Quella serie tv che vedeva Jennifer Love Hewitt non solo interpreta Riley, la protagonista, ma anche produttrice esecutiva, è ancora avvolta da dubbi e domande per le quali non possiamo far altro che tentare di darci delle risposte. E’ risaputo che la Hewitt fosse particolarmente affezionata al progetto, difatti tramite il suo account Twitter, le prime immagini promozionali vennero diramate con l’intento di pubblicizzare la prima stagione! Successivamente affidando alla rivista Deadline lo scoop, nel 2013 dichiarò di essere incinta e di voler dare la stessa gioia al proprio personaggio in The Client List 3 stagione. La dichiarazione aprì un contrasto con Jordan Budde, showrunner della serie, che non aveva previsto una gravidanza nell’arco narrativo riguardante la terza stagione e che, in ogni caso, avrebbe visto nei panni del futuro papà l’attore Colin Egglesfield, nel ruolo di Evan – cognato di Riley. Scelta all’opposto rispetto alla volontà espressa dall’attrice di volere il suo compagno nella vita, e co-star nella serie, Brian Hallisay in quel ruolo. Lo stallo portò ad un rinvio e successivamente alla cancellazione definitiva.
The Client List 2 come finisce?
Quando l’ultimo episodio di The Client List 2 andò in onda in Italia era il 17 dicembre 2013 e da all’ora le domande non hanno mai smesso di affollare la mente! Moltissimi sono i fan della serie tv che ancora aspettano delle risposte, soprattutto perché- come in molti ricorderanno – l’ultimo episodio della stagione 2 si può considerare uno dei migliori cliffhanger di sempre! Del resto, il titolo Tutto da perdere (“Wild nights are calling”) lasciava già pregustare un finale agrodolce!
La grande occasione di Riley, la protagonista interpretata dalla bellissima Jennifer Love Hewitt, è un lavoro per il quale sarà disposta a dare tutta sé stessa pur di mantenere i suoi due figli. Abbandonata dal marito, Riley confida i propri sentimenti alla sua migliore amica Lacey, Rebecca Field, e consegna le proprie speranze finanziarie alla proprietaria del centro estetico nel quale inizia a lavorare, un’esuberante Georgia Cummings, interpretata da Loretta Devine! Riley però non ha la minima idea dei servizi extra offerti dal centro che richiedono molto più della semplice prestazione professionale: i massaggi non sono che una copertura e ben presto i problemi a casa la porteranno ad accettare quella nuova forma di guadagno offerta dal centro. Con il tempo non si limita a prostituirsi, ma diventa partner della stessa attività, mescolando quindi la figura di madre in difficoltà, alla donna forte e sensuale della lavoratrice in carriera. Il quadro tutto al femminile rende The Client List un progetto ambizioso e ricchissimo di dettagli, in cui la necessità di far quadrare il budget (familiare e professionale) assume un ruolo di rilievo su tutto il resto per la vita dei personaggi.
The Client List 3 stagione trama, cosa sarebbe potuto succedere
Veniamo ai plurimi interrogativi che The Client List ,brutalmente cancellata al termine della stagione 2, ha lasciato nella mente e nel cuore di tutti i suoi fan!
Dopo due anni vissuti fianco a fianco con le problematiche ed i cambiamenti di Riley, la speranza era di vederla realizzata e felice, possibilmente incinta e con una relazione stabile! L’immagine su tacchi a spillo è ancora nella mente di ognuno di noi, ma per chi non ricordasse COME sia finita la stagione 2, eccovi un recap!
Riley era pedinata dalla polizia, aveva bruciato la sua sala massaggi (uccidendo un criminale ricercato nel processo? Chissà!) e gli uomini più importanti della sua vita, Evan e Kyle, erano giunti finalmente alla conclusione che lei nascondesse un segreto, qualcosa di enorme che necessitava di essere svelato. Peccato però che questo bisogno impellente da parte di entrambi, si realizza nel momento peggiore della vita di Riley: con la polizia alle calcagna e gli affari a fuoco, è memorabile quel suo “Posso spiegare” a cui non è più seguito nulla! Eh già, perché:
- Riley è andata in prigione alla fine?
- Ha raccontato tutta la storia a Evan e Kyle, o avrebbe compiuto un scelta tra i due?
È noto che Jennifer Love Hewitt preferisse riportare la propria relazione reale con Brian Hallisay all’interno della narrazione, per cui nelle migliori delle ipotesi: Riley avrebbe scelto di confessare tutta la verità a Kyle e recuperare il rapporto con il marito ed i loro figli, presenti e futuri. Che la soluzione migliore per Riley fosse di cambiare città, o forse addirittura Stato, è indubbio!
Ma non è finita qua:
- L’adozione del suo migliore amico, sarà poi andata a buon fine?
- Così come la relazione tra Derek e Selena, si saranno lasciati o avranno riscoperto tutte le ragioni per restare insieme?
L’intreccio di situazioni all’interno di The Client List ha fatto innamorare moltissimi fan e dopo 5 anni dalla cancellazione, ancora se ne prova il malessere e la mancanza. C’è chi sogna una vita perfetta per Riley, chi invece preferisce continuare ad immaginarla nei panni di una killer, sexy come sempre, con parrucca, tacchi a spillo e la sola lingerie a vestirla. Tutte le ipotesi sono lecite, del resto Lifetime non fa sapere nulla del progetto ormai da troppo tempo per poter auspicare un reale ritorno.
The Client List streaming, dove guardare gli episodi
Per guardare (o rivedere) tutti gli episodi di The Client List basta semplicemente avere un account sulla piattaforma di video streaming Netflix. Se non sei abbonato e non conosci il servizio, ti basti sapere che attraverso la sottoscrizione di un abbonamento mensile, il cui costo varia in base al numero di schermi, puoi vedere serie tv, film, documentari a tuo piacimento e per il primo mese, puoi usufruire del periodo di prova gratis! Il servizio è disponibile anche in app per mobile e smart tv.
Ti possono interessare anche:
GHOST WHISPERER – Come sono diventati gli attori oggi [VIDEO]
Angela dice
Sono molto delusa per come ci ha lasciato l’amaro in bocca la serie the client list su netflix oltretutto visto che lo paghiamo
Paola dice
Adoro la serie e vorrei la continuazione grazie?
Assunta stefania dice
Ho scoperto questa serie solo oggi è in meno dj 4 giorni ho visto la 1 e 2 stagione non possono farla finire così voglia la 3 stagione anche solo di una puntata ma voglio il finale.. E la stagione più bella che abbia mai visto .