Quando esce The Club 2 stagione?
The Club 2 stagione è arrivata! Debutta venerdì 15 settembre 2023 in esclusiva streaming su Netflix il secondo atteso capitolo di Kulüp – nel titolo originale – serie tv turca in costume scritta da Necati Şahin e Rana Denizer.
Dopo il successo della prima stagione rilasciata in due tranche di episodi nel 2021, il colosso dello streaming fa sapere di voler continuare il racconto della serie in costume basata su una storia vera e ambientata nel 1955, in una Istanbul frizzante e in piena trasformazione.
Risale infatti allo scorso 22 agosto il rilascio di un video annuncio con la data di uscita ufficiale della nuova stagione. Tutto pronto, quindi, per assistere al ritorno di Gökçe Bahadır di nuovo nei panni di Matilda dal 15 settembre 2023.
Trama di The Club 2, anticipazioni
Torniamo nella Istanbul cosmopolita degli anni ’60 ritrovando la sarta Matilda che, senza il marito, cresce la figlia Rana, che ora ha cinque anni, con l’aiuto della madre. Presto, tuttavia, i loro rapporti sono messi alla prova da perdite e tradimenti.
Rana, infatti, desidera tanto ritrovare suo padre, un uomo che non conosce affatto. Nel frattempo Matilda scopre che sorti del club sono in serio pericolo. Nato come luogo di lussuria e “perdizione”, il club dovrebbe continuare ad essere in un rifugio per chi è costretto a vivere nascondendo la propria personalità, o è alla ricerca di redenzione. Riusciranno a salvarlo rimanendo una famiglia unita?
Cast The Club 2, attori e personaggi
Chi troviamo nel nuovo cast di The Club? Non potrebbero mancare i protagonisti della prima stagione come Gokce Bahadir (Matilda Aseo), Baris Arduc (Fıstık” İsmet Denizer), Salih Bademci (Selim Songür), Fırat Tanış (Çelebi) e Asude Kalebek (Rasel Aseo).
The Club 2 puntate, quante sono
Riparte con 10 nuove puntate, proprio come la prima stagione, il secondo capitolo della serie tv turca diretta da Seren Yüce e Zeynep Günay Tan.
Trailer The Club seconda stagione
The Club 2 in streaming, dove guardarlo
In streaming, The Club seconda stagione continua ad essere un’esclusiva Netflix, piattaforma dove trovi già le prime due tranche di episodi della stagione 1.
Lascia un commento