The Club parte 2 quando esce? Il 6 gennaio 2022
Tutto pronto per il ritorno di The Club seconda parte, disponibile in esclusiva su Netflix dal 6 gennaio 2022!
Ha debuttato venerdì 5 novembre su Netflix la serie “Kulüp”, period drama che va a rinforzare le schiere di produzioni originali turche che il colosso dello streaming propone ai suoi abbonati in tutto il mondo.
The Club – che non va confusa con la serie messicana El Club disponibile sempre su Netflix – è prodotta da Saner Ayar e Ayse Durmaz da O3 Medya, già casa di produzione del successo The Protector, prima serie turca originale di Netflix, con la regia di Zeynep Gunay Tan e Seren Yuce.
Grazie l’appeal internazionale e il cast ricco di protagonisti di spicco per il panorama turco, Netflix conferma una seconda parte del progetto girandola in tandem con la prima, una pratica produttiva spesso adottata da Netflix per produzioni turche come la già citata The Protector e Love 101 ma anche nel nostro Paese, con la serie Guida astrologica per cuori infranti.
Di cosa parla The Club 2
La serie racconta la storia della sarta Matilda, impiegata nel nightclub più rivoluzionario della Istanbul del 1955 e di sua figlia Rasel, rimasta all’oscuro dell’esistenza della madre finché questa non è stata graziata e rilasciata dal carcere. Matilda cerca di gestire l’ego smisurato del gestore del locale Orhan, del suo capo Celebi e dell’artista visionario Selim, tentando nel frattempo di ricucire il rapporto con la figlia, che sta per innamorarsi del famigerato casanova Fistik Ismet. Paradiso per i clienti e inferno per chi ci lavora, il club cambierà radicalmente con l’arrivo di Matilda. Si trasformerà in un rifugio per chi vive nascondendo la propria personalità: forse la famiglia migliore è quella formata da chi non l’ha mai avuta!
Trailer di The Club 2
Cast di The Club 2
Nel cast della seconda parte rivediamo i protagonisti Gokce Bahadir (Matilda Aseo), Baris Arduc (Fıstık” İsmet Denizer), Salih Bademci (Selim Songür) e Fırat Tanış (Çelebi).
Completano il cast della prima stagione:
- Asude Kalebek è Raşel Aseo, la figlia di Matilda e l’interesse amoroso di İsmet
- Salih Bademci è Selim Songür, il cantante della discoteca
- Metin Akdülger è Orhan Şahin, il proprietario del club
- Suzan Kardeş è la madre di Orhan
- Merve Şeyma Zengin è Tasula, l’amica di Raşel
- Hülya Duyar è madre di smet
- İştar Gökseven è Ali Şeker, il padre di İsmet
- Murat Garibağaoğlu è David
- İlker Kılıç è Mordo, fidanzato di Raşel
- Valeria Lakhina è Diana, una donna inglese che lavora nell’ambasciata britannica
- Doğanay Unal è Bahtiyar
The Club 2 in streaming
In streaming, anche la seconda parte è un’esclusiva di Netflix a partire dal 6 gennaio 2022. Parliamo del servizio di video on demand che distribuisce la serie negli oltre 190 Paesi dove è presente.
Lascia un commento