The Continental 2 ci sarà?
Si farà The Continental 2? Ha finalmente esordito venerdì 6 ottobre il terzo atto della miniserie prequel di John Wick. Cosa sappiamo sul futuro? Essendo stata annunciata come miniserie, non sembra prevista una seconda stagione. Tuttavia questo non esclude la possibilità di altri spin-off televisivi tratti dal mondo di John Wick.
Se Peacock e Prime Video – distributori della serie – vorranno proseguire il racconto, il produttore esecutivo Albert Hughes ha dichiarato di avere già un piano per la seconda stagione e che sposterebbe l’azione all’inizio degli anni Ottanta. Restiamo in attesa di un annuncio.
Quando esce The Continental
Se dovesse materializzarsi, una seconda stagione debutterebbe non prima della fine del prossimo anno. La produzione dovrebbe partire a razzo non appena saranno sciolte le riserve del sindacato degli attori americani, ancora impegnati nello sciopero che si protrae da luglio. Trattandosi di una serie che fa ampio ricorso agli effetti speciali e ai combattimenti coreografati, un’eventuale seconda stagione richiederà molto tempo sia di pre che di post-produzione, pertanto è molto probabile che non la vedremo prima del 2025, realisticamente parlando. Su questo, tuttavia, dovremo attendere un responso di Peacock e Prime Video.
Trama di The Continental
La storia di The Continental – sviluppata in tre parti che corrispondono a tre notti presso l’hotel che dà il nome alla serie – ha esplorato l’origine dell’iconico albergo per assassini, epicentro dell’universo di John Wick, attraverso gli occhi e le azioni di un giovane Winston Scott, trascinato nello scenario infernale della New York del 1970 per affrontare un passato che pensava di essersi lasciato alle spalle. Winston traccia una rotta mortale attraverso il misterioso mondo sotterraneo dell’hotel, nel tentativo straziante di impossessarsi dell’albergo in cui, alla fine, salirà sul trono del futuro.
Come finisce The Continental
Nel finale della prima stagione, Lemmy salva Miles sacrificando la propria vita e morendo tra le braccia di Winston. KD uccide Cormac, mentre l’Aggiudicatore muore per mano di Winston, il quale utilizza quel gesto per mandare un chiaro segnale al Tavolo Alto. L’ultima scena del terzo episodio vede Winston intento a sorseggiare un Martini dal suo attico al Continental.
Cast di The Continental, attori e personaggi
Il cast della prima stagione include Mel Gibson, Colin Woodell, Mishel Prada, Ben Robson, Hubert Point-Du Jour, Nhung Kate, Jessica Allain, Ayomide Adegun, Jeremy Bobb e Peter Greene.
Trailer di The Continental, esiste già?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Non avendo ricevuto il nulla osta da Peacock e Prime Video, la produzione della seconda stagione non è ancora stata confermata. Pertanto il trailer dei nuovi episodi di The Continental season 2 non è ancora disponibile su YouTube. Ipotizziamo che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione a livello globale. Nell’attesa, ecco quello della miniserie:
Episodi di The Continental, quanti sono
Se la seconda stagione seguirà lo schema produttivo della prima, possiamo aspettarci altri tre episodi da 50 minuti ciascuno. Per saperlo con certezza dovremo aspettare un annuncio ufficiale da parte di Peacock e Prime Video. La serie è stata sviluppata e prodotta esecutivamente da Greg Coolidge, Kirk Ward e Shawn Simmons, i quali l’hanno anche scritta insieme a Ken Kristensen. Alber Hughes e Charlotte Brandstrom hanno firmato la regia dei tre episodi della prima stagione.
Sono produttori esecutivi Basil Iwanyk ed Erica Lee della Thunder Road Pictures, Albert Hughes, Kirk Ward, Greg Coolidge, Chad Stahelski, Derek Kolstad, David Leitch, Shawn Simmons, Paul Wernick, Rhett Reese e Marshall Persinger. Lionsgate realizza la serie tv per conto di Peacock e Prime Video.
The Continental in streaming, dove vederlo
In streaming, la seconda stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Peacock negli Stati Uniti e di Prime Video negli altri territori a livello internazionale.
Lascia un commento