VIDEO CORRELATO
The Cove serie tv dai produttori di The Vampire Diaries!
Il famoso regista Robert Zemeckis sta per sbarcare in televisione: dopo gli incredibili successi al cinema con film del calibro di Cast Away, Forrest Gump e i film della saga Ritorno al futuro, il regista arriva al network americano The CW con una nuova serie tv sviluppata insieme ai produttori di The Vampire Diaries. The Cove serie tv di cosa parla?
La trama di The Cove serie tv ci porta in un’avventura quasi piratesca, tra le isole Caraibiche: nel corso della prima stagione, che sarà composta da puntate della durata di circa un’ora ciascuna, verrà raccontata la storia di alcune sorelle che, dopo la morte del padre, decidono di tornare in una delle isole dei Caraibi in cui erano solite andare insieme a lui. Una volta tornate, però, scoprono che l’isola nasconde molti segreti: il più grosso di questi segreti è un tesoro nascosto, che il padre aveva cercato per tutta la vita e che potrebbe contenere il segreto per la vita eterna.
Robert Zemeckis sarà il regista di questa nuova serie tv The CW, ma anche il produttore esecutivo insieme a Jack Rapke e Jackie Levine, con la loro Campari Entertainment, che produrrà la serie insieme alla Warner Bros. Television. Produttori di The Cove serie tv saranno Chad Fiveash e James Stoterauz, che hanno lavorato a serie tv di grande successo come Kyle XY, One Tree Hill e soprattutto alla fortunata serie tv The CW The Vampire Diaries.
Al momento non sono ancora stati annunciati membri del cast o una possibile data di uscita, ma la speranza è che la serie possa essere pronta per il 2019, magari in tempo per la prossima stagione televisiva. In questo caso, quindi, la serie potrebbe essere pronta per il debutto per l’autunno del 2019.
Ti potrebbe interessare anche…
https://www.tvserial.it/curiosita/
Lascia un commento