The Crew 2 non si farà, Netflix la cancella
The Crew 2 non tornerà su Netflix!
Ha esordito lunedì 15 febbraio la prima stagione di The Crew, sit-com con protagonista Kevin James, comico americano ed istrionico protagonista delle serie The King Of Queens e Kevin Can Wait.
Chi ha concluso la visione delle dieci puntate che compongono il primo capitolo apprende adesso che purtroppo non ci sarà una seconda stagione.
Risale infatti allo scorso 2 luglio 2021 la notizia della cancellazione di ben quattro comedy Netflix Original. Accanto alla sfortunata The Crew, neanche Country Comfort, Mr. Iglesias e Bonding ottengono il via libera per nuove puntate!
Alla base di questa decisione immaginiamo che le visualizzazioni non siano state in grado di convincere i dirigenti Netflix che alla fine hanno optato per la cancellazione dei titoli.
Trama di The Crew
Di cosa parla The Crew? La sit-com è ambientata nella scuderia di un team NASCAR immaginario.
Quando il proprietario si ritira e passa il comando della Scuderia Bobby Spencer alla figlia Catherine (Jillian Mueller), Kevin Gibson (Kevin James) deve proteggere se stesso e la squadra dai tentativi di modernizzazione della giovane.
Cast di The Crew, attori e personaggi
Al fianco di Jillian Mueller (Catherine) e del protagonista Kevin James (Kevin), appaiono nella prima stagione anche Freddie Stroma (Jake), Sarah Stiles (Beth), Gary Anthony Williams (Chuck), Dan Ahdoot (Amir) e Mather Zickel (Frank), con la partecipazione eccezionale di Paris Berelc (Jessie) e Bruce McGill (il patron Bobby Spencer).
Jeff Lowell (The Ranch, Due uomini e mezzo) è lo sceneggiatore, showrunner e produttore esecutivo della serie. La regia di tutti gli episodi è stata affidata ad Andy Fickman (Il superpoliziotto del supermercato), che figura anche tra i produttori esecutivi assieme a James, Jeff Sussman (The King of Queens) e Todd Garner affiancati da Matt Summers e Tim Clark per NASCAR.
The Crew in streaming
Nonostante la cancellazione, la prima stagione di The Crew rimane un’esclusiva Netflix, che distribuisce la serie negli oltre 190 Paesi dove il servizio è attivo.
Fonte: TvLine
Lascia un commento