The Crossover 2 si farà?
Cosa sappiamo sul futuro di The Crossover 2: la serie tv tratta dal romanzo bestseller di Kwame Alexander avrà una seconda stagione? Debutta lo scorso 5 aprile 2023 il primo capitolo della serie tv sportiva americana distribuita in esclusiva su Star di Disney+.
Entra nel mondo Disney+, ORA
Al momento, tuttavia, dalla Casa di Topolino non arrivano conferme ufficiali su un eventuale rinnovo o una possibile cancellazione del titolo.
Trattandosi infatti di uno spettacolo tratto da materiale originale che narra una storia completa, è facile immaginarlo come una serie tv limitata, destinata quindi a concludersi dopo il primo ciclo di episodi.
È anche vero, però, che il finale della prima stagione ha lasciato alcune questioni in sospeso sulle quali i fan potrebbero porsi delle domande, oppure accettarle così per come sono state presentate. Per saperne di più, non ci rimane che attendere una comunicazione ufficiale dalla Casa di Topolino.
Quando esce The Crossover 2?
Quanto all’uscita dei nuovi episodi, se confermati ufficialmente, questi potrebbero debuttare su Disney+ nel corso del 2024.
Ricordiamo, tuttavia, che si tratta soltanto di un’ipotesi in attesa di una conferma ufficiale da parte della piattaforma.
Anticipazioni su The Crossover 2
Di cosa potrebbe parlare The Crossover 2 stagione? Unendo tematiche legate alla famiglia, alla crescita e all’identità, il primo capitolo ci ha presentato i fratelli Josh e JB Bell, giovani privilegiati considerati fenomeni del basket.
Li abbiamo visti navigare nelle loro vite entrando nell’età adulta e nella crescita della propria famiglia. Alla fine i due ragazzi saranno riusciti ad aggiudicarsi un posto nell’NBA imparando che nel gioco della vita il basket non è tutto, mentre il legame della famigli sì?
Cast di The Crossover 2
In attesa di maggiori conferme sul cast di ritorno, ecco di seguito il cast principale della prima stagione:
- Jalyn Hall interpreta Josh Bell
- Amir O’Neil interpreta JB Bell
- Derek Luke interpreta Chuck Bell
- Sabrina Revelle interpreta Crystal Bell
- Skyla I’Lece interpreta Alexis
- Deja Monique Cruz interpreta Maya
- Trevor Raine Bush interpreta Vondle
Episodi The Crossover 2
In caso di rinnovo, immaginiamo il ritorno di otto nuovi episodi proprio come quelli ordinati per il primo capitolo. Questo è stato prodotto da Kwame Alexander, Maverick Carter, Jamal Henderson, LeBron James, Alexander Johnson, Damani Johnson, Jay Marcus, Bob Teitel e George Tillman Jr.
Trailer di The Crossover 2, esiste già?
Non essendo ancora stata confermata, né tanto meno girata, al momento non esistono clip ufficiali sulla seconda stagione. In attesa di scoprirle ecco di seguito il trailer della prima.
The Crossover 2 in streaming, dove vederlo
In caso di rinnovo, i nuovi episodi di The Crossover tornerebbero disponibili per lo streaming in esclusiva su Disney+.
Lascia un commento