The Crossover serie tv quando esce? Il 5 aprile su Disney +
Arriva in Italia in esclusiva su Disney+ da mercoledì 5 aprile 2023 The Crossover serie tv, una storia commovente e toccante su una famiglia di giocatori di basket.
La serie segue i fratelli adolescenti Josh (Jalyn Hall) e Jordan (Amir O’Neil) Bell, considerati dei fenomeni del basket. La serie si basa sull’omonimo romanzo in versi di Kwame Alexander.
Entra nel mondo Disney+, ORA
Trama di The Crossover, di cosa parla?
Di cosa parla la trama della serie tv? I fratelli adolescenti Josh e Jordan Bell sono considerati dei fenomeni del basket. Attraverso la sua narrazione poetica, la versione adulta di Josh, detto Filthy, racconta la sua storia di crescita e quella del fratello, dentro e fuori dal campo, mentre il padre, ex giocatore di basket professionista, si adatta alla vita dopo la pallacanestro e la madre insegue finalmente i suoi sogni.
Cast di The Crossover, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast principale di The Crossover? Ecco l’elenco dei personaggi e degli attori:
- Jalyn Hall è Josh Bell
- Amir O’Neil è JB Bell
- Derek Luke è Chuck Bell
- Sabrina Revelle è Crystal Bell
- Skyla I’Lece è Alexis
- Deja Monique Cruz è Maya
- Trevor Raine Bush è Vondle
Episodi di The Crossover, quanti sono?
Da quanti episodi è formata la prima stagione di The Crossover? La serie tv dispone in tutto di otto episodi, che vanno dai 25 ai 36 minuti di durata, disponibili su Disney+ a partire dal 5 aprile 2023. La serie originale Disney+ è prodotta da 20th Television per Disney Branded Television. Kwame Alexander, Damani Johnson e Kimberly A. Harrison sono produttori esecutivi e co-showrunner. Tra le società che contribuiscono alla produzione della serie troviamo la SpringHill Entertainment di proprietà di LeBron James, campione NBA.
Trailer di The Crossover
The Crossover serie tv in streaming, dove vederlo?
In streaming, la prima stagione di The Crossover è disponibile in Italia sulla piattaforma di Disney+ da mercoledì 5 aprile 2023 con tutti gli episodi.
Lascia un commento