The Crown 6, l’orario d’uscita degli episodi
Qual è l’orario di uscita di The Crown 6? Il 16 novembre 2023 arriva su Netflix la sesta e ultima stagione dello show dei record dedicato alla storia della famiglia reale britannica. Le riprese della sesta stagione hanno preso il via nel Regno Unito nel corso del mese di agosto 2022. La produzione ha interrotto i lavori in concomitanza della morte della regina Elisabetta, scomparsa lo scorso 8 settembre.
La nuova stagione della serie televisiva è disponibile in streaming su Netflix a partire dalle 09:00 (ora italiana). The Crown è stata ideata da Peter Morgan (lo sceneggiatore di Rush, Hereafter, The Queen – La regina).
Gli episodi di The Crown 6 escono tutti insieme?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE The Crown (2016)!
Gli episodi di The Crown 6 escono tutti insieme oppure no? Per la prima volta, la serie verrà rilasciati in due parti e non sarà possibile fare un binge watching di tutte e dieci le puntate del dramma storico. Il 16 novembre avremo modo di vedere le prime quattro puntate. Le restanti sei il 14 dicembre 2023.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il racconto della stagione sei prenderà il via dalla tragedia – avvenuta nelle prime ore di domenica 31 agosto 1997, in un incidente stradale nella galleria sotto il Ponte de l’Alma a Parigi – nella quale persero la vita la Principessa Diana e Dodi Al-Fayed. Negli episodi della stagione assisteremo a tutto ciò che è successo prima e dopo la morte di Lady Di, comprese le circostanze che Peter Morgan ha già esplorato nel film The Queen del 2006. Il creatore Peter Morgan ha confermato che la scena dell’effettivo incidente e della conseguente morte non sarà mostrata nella serie.
Le sei stagioni di The Crown sono disponibili in streaming su Netflix, la piattaforma di video on demand. Per guardare tutti i contenuti inclusi nel catalogo è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile. Sono attualmente disponibili quattro piani: “Base con pubblicità” (5,49 euro al mese), “Base” (7,99 euro), “Standard” (12,99 euro al mese) e “Premium” (17,99 euro).
Gli abbonati possono guardare Netflix tramite numerosi dispositivi connessi a Internet, tra cui PC, Smart TV, console per videogiochi, lettori per streaming, set-top box, smartphone, tablet e tanti altri.
Lascia un commento