The Crown, Netflix sta pensando di continuare la serie con dei film dopo la sesta stagione
I dirigenti Netflix stanno valutando se continuare con The Crown dopo la sesta stagione con dei film. L’ultimo ciclo di episodi è previsto per questo autunno in piattaforma, ma nel frattempo si pensa già alla possibilità di continuare il progetto con un lungometraggio (se non di più).
Dopo 60 episodi in cui si è esplorata la vita degli Windsor, ora i dirigenti sperano di realizzare un’altra storia attraverso un metodo diverso. Secondo un insider che riporta The Sun: “Anche se sembra un cambiamento drastico, è qualcosa che si è rivelato un enorme successo per Downton Abbey – per esempio -, che è andata in onda per 52 episodi, prima di proseguire con due film di successo”.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE The Crown (2016)!
“Creare un film, o forse una serie di speciali, significa che i creatori avrebbero molta più flessibilità nel saltare in avanti nel tempo e svariare nei temi. Potrebbero realizzare un prequel, magari focalizzato sulla crisi dell’abdicazione negli anni ’30. In futuro, c’è la possibilità di riprendere i reali del XXI secolo, magari concentrandosi sull’incontro di Harry con Meghan e la loro rottura con William.”
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
The Crown ha debuttato nel 2016 e ha ottenuto un enorme successo, anche se alcune storie hanno suscitato reazioni negative da parte dei sostenitori della famiglia reale. La sesta e ultima stagione, in arrivo a novembre, inizia con la morte di Diana (interpretata da Elisabeth Debicki) nel 1997. Questo evento segna l’inizio di una serie di avvenimenti che avranno un impatto duraturo sulla monarchia britannica. Prosegue nel 2005 quando Charles (interpretato da Dominic West) sposa Camilla (Olivia Williams).
Questo matrimonio ha suscitato un’ampia attenzione mediatica e ha rappresentato un importante punto di svolta nella storia della famiglia reale.
Peter Morgan ha saputo creare un racconto coinvolgente e appassionante, offrendo uno sguardo dietro le quinte della vita dei membri della famiglia reale britannica. La sua attenzione ai dettagli e la fedeltà storica hanno reso The Crown una delle serie più acclamate degli ultimi anni.
Lascia un commento