The Curse 2 ci sarà?
Si farà The Curse 2? Ha finalmente esordito sabato 13 gennaio l’assurdo finale della serie tv creata da Benny Safdie e Nathan Fielder e protagonisti i due insieme a Emma Stone. Ci sarà un seguito? Sembra difficile che la serie continuerà, anche se – ad oggi – Paramount non ha ufficializzato né il rinnovo né la cancellazione di The Curse. In un’intervista a Variety il co-creatore Safdie ha ammesso di avere alcune idee su come proseguire la storia, ma il
Quando esce The Curse 2
Se dovesse materializzarsi, una seconda stagione debutterebbe nell’estate 2025 al più presto. La produzione entrare nel vivo nell’autunno di quest’anno così da accomodare almeno sei mesi di set. Al netto dei tempi richiesti dalla post-produzione, un’eventuale continuazione potrebbe approdare su Paramount+ nella seconda metà del prossimo anno. Anche su questo restiamo in attesa di un responso di Paramount.
Trama di The Curse 2
Mo Najjar deve giostrarsi tra due culture, tre lingue e un mucchio di sciocchezze come rifugiato palestinese a un passo dall’asilo politico per ottenere la cittadinanza americana. La sua famiglia composta dalla madre tenace e spirituale, dalla sorella e dal fratello maggiore, fugge verso Houston, in Texas. Ridendo per superare il dolore, Mo impara ad adattarsi alla sua nuova realtà… anche se il percorso della vita non è privo di ostacoli.
Come finisce The Curse
Nel bizzarro finale, Asher (Nathan Fielder) finisce… nello spazio!, mentre Whitney (Emma Stone) tiene tra le braccia il loro bambino. Si tratta di una conclusione talmente bizzarra – e, a tratti, perfetta per questa serie – che è davvero difficile pensare che possa esserci una seconda stagione.
Cast di The Curse 2, attori e personaggi
La serie è interpretata da Emma Stone (La LaLand, La favorita), Nathan Fielder (The Rehearsal) e Benny Safdie (Oppenheimer). Tra le guest star figurano il candidato all’Oscar Barkhad Abdi, il candidato agli Emmy Corbin Bernsen e Constance Shulman.
Trailer di The Curse 2, esiste già?
Non avendo ricevuto il nulla osta da Paramount+, la produzione della seconda stagione non è ancora stata confermata. Pertanto il trailer dei nuovi episodi di Under Fire non è ancora disponibile su YouTube. Ipotizziamo che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione a livello globale. Nell’attesa, ecco quello della prima:
Episodi di The Curse 2, quanti sono
Se la seconda stagione seguirà lo schema produttivo della prima, possiamo aspettarci altri dieci episodi da 40 minuti ciascuno. Per saperlo con certezza dovremo aspettare un annuncio ufficiale da parte di Paramount+. La serie è una coproduzione di Showtime e A24. Fielder è anche regista. Emma Stone è produttrice esecutiva insieme a Dave McCary e Ali Herting attraverso il loro marchio Fruit Tree. Anche Josh Safdie è produttore esecutivo attraverso la sua agenzia Elara..
The Curse 2 in streaming, dove vederlo
In streaming, la seconda stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Paramount+ negli oltre 190 Paesi dove il servizio di video on demand è attivo.
Lascia un commento