The Curse serie tv, dall’11 novembre su Paramount+
Si intitola The Curse la nuova attesissima serie tv in arrivo su Paramount+. Dopo la presentazione in anteprima mondiale al New York Film Festival 2023 dello scorso 12 ottobre, The Curse arriva in streaming sabato 11 novembre 2023 in Italia, oltre che nel Regno Unito, Australia, America Latina, Corea del Sud, Germania, Svizzera e Austria. La serie è una coproduzione di Showtime e a24, ed è creata e prodotta da Benny Safdie e Nathan Fielder.
Trama di The Curse, di cosa parla?
The Curse esplora in modo innovativo, il modo in cui una presunta maledizione disturba la relazione di una coppia appena sposata che cerca di concepire un figlio. Nel mentre, i due cercano di lavorare insieme a un nuovo programma dedicato alla ristrutturazione di case.
Cast di The Curse, attori e personaggi
La serie è interpretata da Emma Stone (La LaLand, The Favourite), Nathan Fielder (The Rehearsal) e Benny Safdie (Oppenheimer). Tra le guest star figurano il candidato all’Oscar Barkhad Abdi, il candidato all’Emmy Corbin Bernsen e Constance Shulman.
Episodi The Curse, quanti sono
Lo show diretto da Nathan Fielder è composto da dieci episodi. Tra i produttori esecutivi, oltre a Josh Safdie e agli stessi Benny Safdie e Nathan Fielder, anche Emma Stone, produttrice esecutiva insieme a Dave McCary e Ali Herting attraverso la loro Fruit Tree.
Trailer di The Curse
Ecco di seguito il trailer ufficiale della serie con Emma Stone.
The Curse in streaming, dove vedere la serie tv?
La prima stagione di The Curse è disponibile in streaming su Paramount+, la piattaforma di video on demand che consente di guardare film, serie tv e tanto altro. Per scoprire tutti i contenuti disponibili, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento.
- Mensile: 7,99 euro al mese;
- Annuale: 79,90 euro l’anno.
I nuovi abbonati possono provare il servizio attivando una prova gratuita di 7 giorni.
Lascia un commento