The Devil’s Hour 2, dal 18 ottobre su Prime Video
Su Prime Video torna a distanza di due anni The Devil’s Hour con la stagione 2, dal 18 ottobre in streaming. Il thriller britannico con Peter Capaldi e Jessica Raine torna in streaming dopo che è stato rinnovato anche per una terza e ultima stagione che inizierà a girare a fine 2024 agli Shepperton Studios.
Trama di The Devil’s Hour 2, di cosa parla
Nella stagione 2, le vere intenzioni di Gideon (Capaldi) vengono finalmente rivelate, mentre quest’ultimo cerca di coinvolgere Lucy (Raine) nella sua missione per fermare un’inafferrabile forza del male. Allo stesso tempo sequel e prequel del primo capitolo, da questa seconda stagione non aspettatevi altro che l’inaspettato.
Nel frattempo, Isaac (Benjamin Chivers) scopre ogni giorno emozioni nuove e lotta per mantenere un proprio equilibrio in una realtà che rifiuta la sua esistenza. Nuovi misteri si dipanano mentre le nostre storie convergono verso un momento esplosivo che cambierà il destino dei personaggi per il resto delle loro vite.
Cast di The Devil’s Hour 2 , attori e personaggi
Nella seconda stagione, il cast che torna è formato da: Jessica Raine (Patrick Melrose, Informer), Peter Capaldi (Doctor Who, The Thick of It), Nikesh Patel (Starstruck), Phil Dunster (Ted Lasso) e Meera Syal (Yesterday, Goodness Gracious Me). A loro si unisce Saffron Hocking (TopBoy), dalla seconda stagione.
Trailer di The Devil’s Hour 2
Il trailer originale della seconda stagione.
Episodi di The Devil’s Hour 2 , quanti sono
Lo show è stato creato da Tom Moran, mentre Johnny Allan e Shaun James Grant dirigono gli episodi. La prima stagione è stata ben accolta, con un punteggio del 95% su Rotten Tomatoes. Le performance di Capaldi e Raine sono state evidenziate in molte recensioni. A differenza della prima, la seconda stagione è composta da cinque episodi che usciranno tutti il giorno di rilascio, uno in meno rispetto alla prima. La serie è prodotta da Steven Moffat, Sue Vertue, Tom Moran, Lawrence Till.
The Devil’s Hour in streaming, dove vederlo
Anche la seconda stagione è un’esclusiva di Prime Video in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.
Lascia un commento