The Diplomat 2 ci sarà
The Diplomat 2 è realtà! Il thriller politico è disponibile con una nuova stagione dopo il successo della prima interpretata da Keri Russell e Rufus Sewell, qui nei panni di due diplomatici molto dinamici e pronti a ristabilire l’ordine.
Parliamo di un thriller politico sempre più intenso e pieno di colpi di scena in cui entrambi cercano di farsi strada nel bel mezzo di una crisi internazionale tentando, allo stesso tempo, di ristabilire il rapporto di matrimonio che li unisce.
Nel suo primo fine settimana, la serie ha avuto 57,48 milioni di ore di visione ed è apparsa nella Top 10 in 86 Paesi. “I fan di tutto il mondo stanno amando ogni minuto di questa avvincente serie e stanno apprezzando la potente interpretazione di Keri Russell nei panni di Kate Wyler. Dopo lo sconvolgente finale aperto, non vediamo l’ora che vedano cosa ha in serbo per la seconda stagione l’incredibile team visionario composto da Debora Cahn, Janice Williams e Keri Russell” ha dichiarato Jinny Howe, Vicepresidente delle serie drammatiche di Netflix,
Quando esce The Diplomat 2?
Nel corso di una recente chiamata con gli investitori dopo le trimestrali, scopriamo che la seconda stagione di The Diplomat è disponibile su Netflix nella giornata di giovedì 31 ottobre 2024.
Anticipazioni su The Diplomat 2
Di cosa parlerà la seconda stagione di The Diplomat?
Secondo Netflix, nella seconda stagione Kate approfondirà l’attacco di Londra e il precedente attacco a una portaerei britannica al largo delle coste dell’Iran, che ora sa essere stato aggredito dall’interno del governo britannico e non da un avversario straniero.
“Sono entusiasta di tornare per un’altra serie di questo spettacolo intelligente e avvincente. Oso dire che è divertente? Grazie a Netflix per averci dato un’altra possibilità” ha dichiarato Keri Russell, produttrice esecutiva nonché interprete di Kate Wyler nella serie. “Ci siamo divertiti moltissimo a realizzare The Diplomat, ed è un’emozione vedere quanto la gente si stia divertendo. Siamo così felici di poterlo fare di nuovo!” ha affermato Debora Cahn, ideatrice, showrunner e produttrice esecutiva della serie.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel suo viaggio, dovrà affrontare un matrimonio difficile, una dinamica complessa con il ministro degli Esteri britannico Austin Dennison (David Gyasi) e una visita minacciosa da parte del vicepresidente interpretato da Janney.
Come finisce The Diplomat
Nel finale della prima stagione si scopre che è stato il primo ministro britannico Nicol Trowbridge (Rory Kinnear) ad aver dato l’ordine di far esplodere la portaerei britannica al largo delle coste iraniane. Non è finita qui: il Primo Ministro vuole far scattare le manette per Roman Lenkov, un mercenario russo, per il suo coinvolgimento in un attentato passato. Il ministro dell’interno francese Brielle Fournier (Micky Sébastian) rivela a Kate (Keri Russell) che gli inglesi intendono ammazzare Lenkov, e non arrestarlo. Questo perché la verità sull’esplosione non potrà mai uscire, altrimenti il premier rischia di essere implicato per i suoi crimini. Di tutto questo anche Austin Dennison (David Gyasi) – il segretario degli esteri britannico – sembra essere all’oscuro.
Quando Merritt Grove (Simon Chandler) – un deputato del partito conservatore – si avvicina ad una vettura, la seconda esplosione ha luogo, lasciando incerti i destini di Grove, di Hal (Rufus Sewell), del vice capo missione Stuart Hayford (Ato Essandoh) e di Ronnie (Jess Chanliau). Chi muore alla fine della prima stagione di The Diplomat? Non è chiaro, ma lo scopriremo nei prossimi episodi.
Cast di The Diplomat 2
Il cast della seconda stagione mette a segno un colpaccio ingaggiando la vincitrice del Premio Oscar Allison Janney per interpretare vice presidente Grace Penn. Scopri il resto dei protagonisti di seguito:
- Keri Russell nel ruolo di Kate Wyler
- Rufus Sewell nel ruolo di Hal Wyler
- Ali Ahn nel ruolo di Eidra Graham
- David Gyasi nel ruolo di Austin Dennison
- Ato Essandoh nel ruolo di Stuart Heyford
- Rory Kinnear nel ruolo di Nicol Trowbridge
- Michael McKean nel ruolo del presidente Rayburn
- Celia Imrie nel ruolo di Margaret Roylin
- Nana Mensah nel ruolo di Billie Appiah
- Miguel Sandoval nel ruolo di Miguel Ganon
Episodi The Diplomat 2, quanti sono?
Torna con sei nuovi episodi da 50 minuti – due in meno rispetto alla prima stagione – il secondo capitolo del thriller politico ideato da Debora Cahn e diretto da Liza Johnson e Simon Cellan Jones.
Trailer The Diplomat 2
The Diplomat 2 in streaming, dove vederlo?
In streaming, anche la seconda stagione di The Diplomat tornerà disponibile per lo streaming in esclusiva su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento