The Diplomat 3 ci sarà
The Diplomat 3 ci sarà! Risale proprio al mese di ottobre 2024, ancor prima della pubblicazione della seconda stagione, l’annuncio da parte di Netflix di aver rinnovato il titolo per nuovi episodi.
Stando a quanto emerge, la terza stagione del rinomato dramma politico è attualmente in produzione tra le vie di Londra e New York. Dopo un debutto trionfale del primo capitolo lo scorso 20 aprile 2023, la serie ha scalato rapidamente le classifiche, diventando il titolo più popolare su Netflix e classificandosi nella Top 10 in 87 Paesi, con ben 173,46 milioni di ore di visione nelle prime sei settimane.
Quando esce The Diplomat 3?
Dal momento che la produzione dei nuovi episodi è già in corso, immaginiamo il rilascio della terza stagione nel corso del 2025. Per esserne certi, tuttavia, è necessario attendere una comunicazione ufficiale dal colosso dello streaming.
Anticipazioni su The Diplomat 3
“La terza stagione capovolge la scacchiera”, spiega a Tudum la creatrice, showrunner e produttrice esecutiva Debora Cahn. “Nella terza stagione, Kate vive il particolare incubo di ottenere ciò che si vuole”.
La trama si intensifica nella seconda stagione, quando una devastante esplosione nel cuore di Londra capovolge il mondo di Kate. L’indagine rivela una verità sconcertante: l’attentato origina dall’interno del governo britannico stesso. Mentre si avvicina sempre più alla verità, Kate affronta sfide personali nel suo matrimonio con Hal Wyler (interpretato da Rufus Sewell), che si rivela essere il suo più fedele alleato. Complicate dinamiche emergono anche con il Ministro degli Esteri britannico Austin Dennison (David Gyasi) e durante una tensione visita del Vicepresidente USA Grace Penn (Allison Janney).
Come finisce The Diplomat 2
Nel finale della seconda stagione, intitolato “Dreadnought”, Kate si trova costretta a dover affrontare alcune dure verità dopo la sua chiacchierata a letto con Hal. Per questo, la protagonista decide di dare il meglio di sé mentre la vicepresidente Penn è assolutamente schietta e sincera con lei.
Cast di The Diplomat 3, attori e personaggi
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
In attesa di scoprire le novità in arrivo nel cast della terza stagione, ricordiamo di seguito tutti i protagonisti del cast stellare della seconda stagione, quella che vede la partecipazione speciale della vincitrice del Premio Oscar Allison Janney qui nei panni di Grace Penn.
- Keri Russell nel ruolo di Kate Wyler
- Rufus Sewell nel ruolo di Hal Wyler
- Ali Ahn nel ruolo di Eidra Graham
- David Gyasi nel ruolo di Austin Dennison
- Ato Essandoh nel ruolo di Stuart Heyford
- Rory Kinnear nel ruolo di Nicol Trowbridge
- Michael McKean nel ruolo del presidente Rayburn
- Celia Imrie nel ruolo di Margaret Roylin
- Nana Mensah nel ruolo di Billie Appiah
- Miguel Sandoval nel ruolo di Miguel Ganon
Episodi The Diplomat 3, quanti sono?
Ipotizziamo il ritorno di sei nuovi episodi anche per la terza stagione di The Diplomat. Tra i produttori esecutivi figurano anche Janice Williams, Keri Russell e Alex Graves.
Torna con sei nuovi episodi da 50 minuti – due in meno rispetto alla prima stagione – il secondo capitolo del thriller politico ideato da Debora Cahn e diretto da Liza Johnson e Simon Cellan Jones.
Trailer The Diplomat 3, esiste già?
Al momento è ancora troppo presto per assistere già a una clip dei nuovi episodi. In attesa del suo rilascio, a circa uno o due mesi dal debutto della terza stagione, scopri di seguito il trailer della seconda.
The Diplomat 3 in streaming, dove vederlo?
In streaming, anche la terza stagione di The Diplomat tornerà disponibile per lo streaming in esclusiva su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento