The Dropout in streaming su Disney+
Stai cercando gli episodi di The Dropout in streaming in italiano? Formata in tutto da otto episodi da 50 minuti ciascuno, la prima stagione della serie tv è disponibile in esclusiva su Star di Disney+ dal 20 aprile 2022.
Entra ora nel mondo Disney+!
Al via quindi la nuova serie originale basata sulla storia vera di Elizabeth Holmes con protagonista Amanda Seyfred (Twin Peaks, Veronica Mars), qui nei panni della più giovane donna milionaria che si è creata da sola per poi perdere tutto all’improvviso.
Parliamo dello scandaloso fallimento dell’azienda Theranos, società fondata nel 2003 dalla stessa Holmes finita però in maniera davvero disastrosa.
Tra denaro, romanticismo, tragedia e inganno, The Dropout ci svela i retroscena di questa incredibile storia prendendo spunto anche dall’omonimo podcast di Rebecca Jarvis e ABC Audio.
The Dropout dove vederlo in italiano
Dove vedere quindi in streaming in italiano gli episodi di The Dropout? Trattandosi di una produzione Hulu originale, in Italia è la Casa di Topolino ad aggiudicarsi la distribuzione degli episodi in prima visione assoluta.
A partire quindi dal 20 aprile 2022, il debutto di tutti gli episodi è atteso in streaming su Star di Disney+. La storia di Elisabeth Holmes, infatti, non poteva non essere vista tutta d’un fiato. Per questo motivo la piattaforma streaming decide di rilasciare contemporaneamente tutti gli episodi della prima stagione dal produttore esecutivo Elizabeth Meriwether.
Negli Stati Uniti, invece, la serie debutta in anteprima assoluta su Hulu dallo scorso 3 marzo al 7 aprile 2022. Tra i personaggi principali della serie troviamo la già citata Amanda Seyfried insieme anche a Naveen Andrews (Lost) qui nei panni di Sunny Balwani, amministratore delegato di quella che fu la Theranos.
Sono numerose però le guest star pronte ad unirsi alla serie. Tra queste Utkarsh Ambudkar, Kate Burton, Stephen Fry, Michel Gill, LisaGay Hamilton, William H. Macy, Elizabeth Marvel, Laurie Metcalf, Dylan Minnette, Alan Ruck, Sam Waterson e Michaela Watkins.
Lascia un commento