Quando esce The Dropout in Italia? Dal 20 aprile su Disney+
Al via la prima stagione di The Dropout serie tv in esclusiva streaming su Star di Disney+ da mercoledì 20 aprile 2022!
Entra ora nel mondo Disney+!
A partire da quella data, la Casa di Topolino accoglie sul suo vasto catalogo la serie dall’executive producer Elizabeth Meriwethe che unisce romanticismo, tragedia e inganno nel racconto basato sull’omonimo podcast di Rebecca Jarvis e ABC Audio.
Al centro di The Dropout scopriamo infatti la storia vera di Elizabeth Holmes, ex imprenditrice biotecnologica americana condannata per frode criminale. Ad interpretarla è la candidata agli Oscar Amanda Seyfried (Big Love; Dr.House; Twin Peaks), accompagnata inoltre da un co-protagonista d’eccezione, ovvero Naveen Andrews (Lost) nella parte di Sunny Balwani.
Continua a leggere l’articolo per scoprire maggiori dettagli su The Dropout serie tv.
Trama di The Dropout, anticipazioni
The Dropout ci parla dei retroscena scottanti sulle vicende di Elizabeth Holmes e della sua società Theranos fondata nel 2003, tra ambizione e fama finita terribilmente male.
Dagli anni del college fino all’ascesa e l’incoronazione di Forbes come più giovane self-made female billionaire, seguiamo la scalata di Elisabeth Holmes portata avanti dall’idea rivoluzionaria di poter analizzare il sangue umano da una piccola gocciolina. Un’idea sorprendente e incredibile che ha portato la giovane donna all’apertura dell’azienda Theranos, valutata milioni di dollari dai molti investitori coinvolti dall’innato carisma e la determinazione di Holmes.
Come è possibile poi che la più giovane miliardaria di sempre sia riuscita a perdere tutto quello che possedeva così all’improvviso?
Episodi di The Dropout, quanti sono
Quante sono le puntate di TheDropout serie tv? La prima stagione della serie targata Disney+ è formata in tutto da otto episodi. Tra gli executive producer della serie citiamo la stessa showrunner Elizabeth Meriwether insieme anche a Liz Heldens, Liz Hannah, Katherine Pope, Rebecca Jarvis, Victoria Thompson e Taylor Dunn.
Michael Showalter dirige inoltre alcuni degli episodi, ed è l’executive producer insieme Jordana Mollick, sua partner di produzione alla Semi-Formal Productions.
Cast di The Dropout, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast principale di The Dropout serie tv? Accanto ai già citati Amanda Seyfried e Naveen Andrews, fanno parte del cast artistico anche, tra i tanti, le guest star Utkarsh Ambudkar, Kate Burton, Stephen Fry, Michel Gill, LisaGay Hamilton, William H. Macy, Elizabeth Marvel, Laurie Metcalf, Dylan Minnette, Alan Ruck, Sam Waterson e Michaela Watkins.
Trailer di The Dropout
Ecco un primo sguardo al trailer ufficiale di The Dropout rilasciato il 9 febbraio 2022 da Disney+. Trovi la clip ad apertura di articolo.
The Dropout in streaming, dove vederla?
The Dropout è una serie originale disponibile in Italia in esclusiva su Disney+. A partire quindi dal 20 aprile 2022, il debutto di tutti gli episodi è atteso in streaming sulla Casa di Topolino. Negli Stati Uniti, invece, la serie debutta in anteprima su Hulu dal 3 marzo al 7 aprile 2022.
Lascia un commento