Niente The Endgame 2, cancellata
The Endgame 2 non ci sarà. Risale allo scorso maggio la notizia che la serie tv con protagonista Morena Baccarin era stata cancellata dopo una sola stagione, andata in onda a partire dal 10 febbraio negli Stati Uniti. La decisione è stata presa dalla rete televisiva americana NBC, committente nonché emittente del progetto. Nella costruzione del palinsesto della stagione tv 2022-2023, i vertici del network hanno deciso di non riconfermare la serie tv per una seconda stagione.
Come finisce The Endgame
Nel finale di serie, Vale scopre che Elena ha mentito sulla morte di Sergey; nel frattempo, quest’ultimo e Owen fuggono di prigione. Anche Elena è riuscita a scamparla. Successivamente, i Belok tendono un’imboscata ai Vodianov, uccidono Sergey e rapiscono la piccola Sofiya. A Lady Belok infatti non ha per niente apprezzato che parte del suo oro le sia stato sottratto. Alla fine della puntata, Elena telefona a Val chiedendo il suo aiuto per salvare la figlia, mentre Val scopre una mappa, nascosta nel vestito blu di Elena, che rivela l’ubicazione delle pericolosissime bambole.
Capitanato da Morena Baccarin nelle vesti della protagonista Elena Federova, il cast della serie televisiva include Ryan Michelle Bathé nel ruolo dell’agente speciale dell’FBI Val Turner, Costa Ronin nella parte di Sergey Vodianov, Jordan Johnson-Hinds nel ruolo dell’agente speciale dell’FBI Anthony Flowers, Mark Damon Espinoza nelle vesti del direttore dell’FBI Rogelio Réal, Noah Bean nelle vesti dell’assistente direttore dell’FBI Jonathan Doak; e ancora, Kamal Bolden nel ruolo di Owen Turner, Karl Josef Co nei panni di Louie e infine Massiel Mordan nella parte di Rona.
Creata e scritta da Nick Wootton (Scorpion, Chuck) e da Jake Coburn (Quantico), la serie è prodotta dal regista Justin Lin (Fast & Furious Saga) e Julie Plec (il franchise di The Vampire Diaries). Universal Television è lo studio che ha realizzato lo show per conto dell’emittente americana NBC.
Lascia un commento