The Equalizer 3 in Italia quando esce?
The Equalizer 3 diventa realtà! Prende il via domenica 17 settembre 2023 in prima visione su Sky Investigation il nuovo capitolo della serie poliziesca creata da Andrew Marlowe e Terri Miller sulle vicende di Robyn McCall.
Dopo il successo della seconda stagione, in onda su Sky fino a domenica 6 novembre 2022, i nuovi episodi della serie televisiva con l’attrice premio Oscar Queen Latifah tornano a farci compagnia ogni domenica con un doppio episodio dalle 21:15 circa.
La bella notizia è che il reboot al femminile della classica serie Un giustiziere a New York di metà anni Ottanta è già stata confermata sia per una terza che per una quarta stagione. Proprio così, risale allo scorso maggio 2022 la notizia da parte di CBS sulla conferma di ben due nuovi cicli di puntate, di cui il terzo ciclo già in onda negli Stati Uniti dallo scorso 2 ottobre 2022.
Anticipazioni su The Equalizer 3
Di cosa parla la nuova stagione di The Equalizer? Queen Latifah torna a vestire i panni della protagonista assoluta del reboot targato CBS, alter ego femminile e contemporaneo del “giustiziere della notte” Robert McCall della serie cult degli anni ’80, e ancora al centro della saga cinematografica con Denzel Washington.
Nei nuovi episodi continua la missione della protettrice degli oppressi Robyn McCall, madre single alle prese con la crescita di sua figlia adolescente.
Per altri pochi fidati, lei è anche The Equalizer, anonimo angelo custode e difensore degli oppressi alla ricerca anche della redenzione personale. Il lavoro clandestino di Robyn e la sua vita personale si scontrano quando sua figlia, intelligente e attenta, e sua zia Vi, che vive con Robyn per aiutarla a bilanciare la vita come madre lavoratrice, scoprono la sua carriera segreta.
Cast di The Equalizer 3
Chi torna nel cast della terza stagione? Accanto a Queen Latifah rivediamo anche Tory Kittles nei panni del detective della Polizia di New York Marcus Dante, Adam Goldberg in quelli dell’hacker Harry Keshegian e Liza Lapira nel ruolo di Melody, ex tiratrice scelta della Air Force.
Completano il cast Laya DeLeon Hayes nel ruolo della ribelle Delilah insieme a Lorraine Toussaint nei rispettivi ruoli di Viola in quelli dell’ex direttore della CIA William Bishop.
La terza stagione accoglie poi due new entry come Donal Logue e Gloria Reuben in due ruoli ricorrenti di cui, tuttavia, non conosciamo ancora i dettagli.
A rimanere escluso, invece, è l’ex addestratore alla CIA e amico di lunga data da William Bishop interpretato da Chris Noth. L’attore, infatti, è licenziato dalla serie dopo aver ricevuto le accuse di molestie sessuali da tre donne. L’ultima sua apparizione avviene nell’episodio 8 della seconda stagione dal titolo “Separated“.
Episodi di The Equalizer 3
Riparte con 18 nuovi episodi il crime drama poliziesco targato CBS sviluppato da Andrew W. Marlowe & Terri Edda Miller.
Trailer di The Equalizer 3
The Equalizer 3 in streaming, dove vederla
In streaming, i nuovi episodi sono sempre disponibili anche su NOW e on demand su Sky Go come per le stagioni precedenti.
Lascia un commento