The Equalizer 4 ci sarà
Si farà The Equalizer 4. La quarta stagione è stata annunciata nel maggio 2022, quando la rete americana CBS rese noto di avere rinnovato la serie tv procedural con Queen Latifah per una terza e una quarta stagione.
Quando esce The Equalizer 4
Secondo Deadline, The Equalizer è tra le serie a cui CBS intende priorità nel ritorno sul set: la première della quarta stagione della serie tv con Queen Latifah è stata fissata per domenica 18 febbraio 2024 negli Stati Uniti.
The Equalizer 4 in Italia
In Italia la quarta stagione approda Sky Investigation a partire dal 10 settembre 2024. Gli episodi saranno rilasciati settimanalmente ogni martedì fino al 20 ottobre.
Trama di The Equalizer 4
La quarta stagione continuerà a raccontare la storia di Robyn McCall, una donna enigmatica con un passato misterioso. Robyn mette al servizio le proprie ampie capacità per aiutare coloro che non sanno a chi rivolgersi. McCall appare ai più come una normale madre single che cresce tranquillamente la figlia adolescente. Ma per pochi fidati è “la Equalizer”. Un anonimo angelo custode e difensora degli emarginati, che è anche ostinatamente alla ricerca della propria redenzione personale.
Come finisce The Equalizer 3
Nel finale della terza stagione intitolato “Occhio per occhio”, la squadra è messa in pericolo da un ex collega di McCall in cerca di vendetta, mentre anche zia Vi e Delilah si trovano in cerca di vendetta, mentre anche zia Vi e Delilah si trovano in una situazione molto delicata. Nel finale McCall scopre che Michelle Chambers, la sua ex collega della CIA con cui lavorò in Venezuela, è viva e vuole vendicarsi.
Intanto, Delilah e zia Vi si ritrovano nel bel mezzo di una rapina in un negozio di alimentare. Vi riesce a dissuadere il rapinatore e Delilah lo protegge dai poliziotti, avendo compreso che la sua pistola è scarica. McCall cerca di fuggire ma senza successo e vien costretta ad assistere alla stanza in cui i suoi amici sono intrappolati che viene data alle fiamme.
Cast di The Equalizer 4, attori e personaggi
Il cast della serie tv include Queen Latifah (Robyn McCall), Tory Kittles (Detective Marcus Dante), Adam Goldberg (Harry Keshegian), Liza Lapira (Melody “Mel” Bayani), Laya DeLeon Hayes (Delilah) e Lorraine Toussaint (Viola “Vi” Marsette).
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Jennifer Ferrin verte i panni di Avery Grafton. Mentre dalla terza stagione e tornano anche nella quarta Donal Logue nei panni di Colton Fisk e Indira Wilson è Captain Watkins.
Trailer di The Equalizer 4, esiste già?
Qui di seguito il promo della stagione 4.
Episodi di The Equalizer 4, quanti sono
A causa del doppio sciopero di sceneggiatori e attori, la quarta stagione sarà più breve delle ultime due e probabilmente si attesterà su un numero di episodi che andrà dai dieci episodi. Attendiamo le prossime settimane per saperlo con precisione. Sviluppata per la televisione da Andrew Marlowe e Terri Miller, sulla base della serie originale co-creata da Richard Lindheim, la serie è prodotte da Universal Television, una divisione di Universal Studio Group, in associazione con CBS Studios.
Adam Glass, Joseph C. Wilson, John Davis, John Fox, Debra Martin Chase, Dana Owens, Queen Latifah, Shakim Compere, Richard Lindheim, Andrew Marlowe & Teri Miller ed Eric Laneuville sono i produttori esecutivi.
The Equalizer 4 in streaming, dove vederlo
In streaming, la quarta stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Sky e NOW in concomitanza della messa in onda della quarta stagione in prima tv assoluta. Quando sarà trasmessa anche dal Canale 20, le puntate approderanno anche su Mediaset Infinity.
Lascia un commento