The Exorcist 3 stagione non si fa, ecco perchè:
UPDATE 14 maggio 2018: Ormai la notizia è ufficiale, The Exorcist 3 non si farà, Fox ha ufficialmente cancellato la serie tv. Già lo scorso dicembre il creatore della serie Jeremy Slater aveva espresso i suoi dubbi sul futuro della serie dopo l’acquisto della 20th Century Fox da parte di Disney. Le sue previsioni si sono rivelate esatte!
Ecco il suo post:
This Fox/Disney merger is awful for a number of reasons, and I can’t imagine it means good things for the future of our show. But hey, Disney: You now own about 18 unused drafts of FANTASTIC FOUR. Go nuts.
— Jeremy Slater (@jerslater) 14 dicembre 2017
Il futuro della serie tv potrebbe essere a rischio. Un accordo tra Fox e Disney potrebbe far saltare le riprese della terza stagione di The Exorcist.
Il finale della seconda stagione di The Exorcist è andato in onda a gennaio su Fox e ancora non sono arrivate dichiarazioni ufficiali riguardo un possibile rinnovo.
Il network statunitense non ha ancora svelato quale sarà il suo palinsesto per la prossima stagione e per tanto non sappiamo se vedremo o no la terza stagione della serie.
La decisione di tenere gli utenti ancora all’oscuro del palinsesto televisivo è dovuta ad un accordo con Disney che comprometterebbe il futuro della serie.
Lo showrunner della serie, infatti, avrebbe dichiarato che The Exorcist non rientra nei canoni dei prodotti Disney che, a maggior ragione visti i cattivi ascolti registrati, potrebbe decidere di cancellare la serie.
Jeremy Slater aveva spiegato ad EW.com che la decisione di rinnovare The Exorcist era ancora campata in aria.
“Credo che nessuno sappia cosa stia succedendo a questo punto. Ora, non siamo necessariamente un marchio per Disney, ma avranno anche bisogno di molti contenuti per riempire le loro piattaforme e reti di streaming, quindi non lo so. Penso che ci siano molte opzioni. Abbiamo sicuramente dei fan appassionati in rete e in studio, ma non abbiamo abbastanza pubblico. Quindi non so se l’opzione è quella di lanciare i dadi e continuare a produrre lo show. Penso che sarebbe auspicabile una prospettiva interessante come un servizio di streaming o qualcosa del genere che vuole essere competitivo nel genere horror. Sento che abbiamo fatto il miglior show horror in TV per due anni consecutivi, e che i fan che ci hanno scoperto ci seguiranno. Rimango ottimista.”
È quindi plausibile che a questo punto la serie potrebbe essere trasmessa su piattaforme streaming.
Tuttavia, per show come Gotham, Last Man on Earth e LA to Vegas che erano rimasti in bilico come The Exorcist stanno iniziando ad arrivare le prime notizie sui rinnovi ma di The Exorcist ancora non si sa nulla.
The Exorcist 3 stagione: di cosa potrebbe parlare
Anche se non si sa ancora se vedremo o meno la terza stagione di The Exorcist proviamo ad immaginare di cosa potrebbero parlare i nuovi episodi della serie. Se la serie dovesse essere rinnovata vedeo sicuramente il vecchio schema degli episodi. Nel finale della seconda stagione i due esorcisti hanno deciso di prender strade diverse: Tomas prosegue per la sua strada mentre Marcus è deciso a ritrovare la sua fede perduta. Proprio mentre ricerca la sua fede Marcus ha una illuminazione che lo spinge a cercare nuovamente il suo partner che, secondo l’esorcista, potrebbe essere in grave pericolo. Questa quindi sarà la base per una possibile terza stagione nella quale capiremo in che tipo di pericolo si trova Tomas.
Ti possono interessare anche:
https://www.miglioriserie.tv/migliori-serie-tv-fantasy-horror-video/
Sara dice
Noooo. Si deve fare la terza serie assolutamente…
ivan dice
hanno toccato la santa sede …….. e con il pontificato e la santa sede non si fanno illazzioni …..su gli affari ”privati ” di chiesa cattolica s.p.a
francesco dice
siete seri?!! è la serie più bella e appassionante che sia uscita negli ultimi anni… se la disney fa questo con me ha chiuso.
Erica dice
Ma è una bella serie… Ma son fuori a non trasmetterla
Barbara dice
Ma dai non si possono interrompere così le serie tv!
Davide dice
Secondo me un serie cosi nn si puo nn far continuare. E stata bellissima. Nella terza serie sono anche curioso di sapere padre bennet. Dai caaaavolo
Daniele dice
Mi auguro che la 3 Stagione venga trasmessa perché sarebbe una follia pura interromperla, è una serie molto affascinante e merita successo e quindi la 3 serie si deve fare
Nicolò87 dice
Tanti fan si augurano di continuare a seguire la serie , che tanto speriamo ne possa essere approvata la continuazione. Forza e Coraggio . Terza serie scelta giusta.
Silvia dice
Nono Per favore era fatto da dio non potete
cecilia dice
e’ bellissima, delitto non fare la numero 3
MATTY dice
WE WANT THE 3 SEASON !!!!!! FORCE FOX WE CONTENT ON YOUR HELP FOR THE SHARE OF THE SEASON !!
beppe dice
se continua spero solo non faccia la fine di supernatural, oramai diventata una parodia..
Sara dice
Si deve fare la terza stagione assolutamente è bellissima questa serie tv la adoro.
Carmen dice
Deve continuare assolutamente……
simona dice
Nooooo ,spero che si farà la terza serie ……sarebbe un peccato !!!!!
Elena dice
No assolutamente si deve fare la 3 stagione e pure subito
Alessandro dice
Serie molto bella e ben fatta! Sarebbe un delitto non proseguire con la terza stagione.
Alysea dice
Io sono scioccata voglio la terza stagione.
Voglio la terza stagione voglio vedere che fine fa MARCUS CHE FINE FA THOMAS VOGLIO VEDERE CHE FINE FA IL PRETE IN OSPEDALEEEEEEEE VOGLIO …NON POTETE TOGLIERMI THE EXORCIST MAIIII…
È l’unica cosa per cui vivooo…voglio la terza stagione….
Nicola dice
Spero che facciate la 3• parte the exorcist
Alex dice
sono pazzi!!!
Ragazzi non scherziamo!!
Bella e fatta bene!
Daniela dice
Accidenti, mi è piaciuta un sacco!. Che delusione!!
Claudio tucci dice
Serie tv strepitosa, fenomenale appasionante nel genere, speriamo che per come è stato con l’altra serie tv di fox (lucifer) che è stata finanziata da netflix con grandi ascolti e ora si sta gia girando la nuova serie, possano gli stessi della piattaforma netflix, finanziare questa che oltre alle terza, sono sicuro che si potrebbe arrivare alla quarta vedendo che da raccontare ce ne sono di cose nella terza e che il ricongiungimento di marcus e thomas possa avvenire negli ultimi episodi……. speriamo bene…..
Mario dice
La migliore, se non l’ unica serie tv horror che ci sia al mondo
Tutti sappiamo quanto sia difficile produrre una serie horror a causa della facilità di cadere nel ripetitivo però le prime due stagioni sono state fantastiche quindi perché non continuare una serie come questa e una come Gotham si!?
Non ne trovo il motivo
Simone dice
Ma sicuramente lo faranno non sulla piatta forma squisita Disney ma in streaming teniamo duro la serie e fatta molto bene dettagliata , e con particolari molto da scritture teologistiche.
MAPY dice
Non esiste proprio che non facciano la 3 stagione. In 2 giorni mi sono guardata le 2 stagioni tutte in un fiato e raramente lo faccio moooolto raramente. Ciò significa che mi ha preso tantissimo perché è fatta benissimo. Ti tiene incollata sul divano proprio come deve essere fatto un film di questo genere thriller/horror e non posso immaginare che il tutto finisca così. E’ una serie troppo bella, integrante…spero con tutto il cuore che arrivi presto.
Ange96 dice
Si anche io ahaha
Ange96 dice
Nooo io voglio la 3 stagione… Non ci potete lasciare così ??
Loris dice
The exorcist 1 e 2 la serie TV più intrigante che abbia mai visto, non si può non fare la terza!
Father Marcus Keane dice
al contrario di Lucifer…agli attori di The Exorcist non è fregato un cazzo di fare la stagione 3….io quello che dico se sapete già che non fate la stagione 3 cazzo fate la stagione 2?
Silvia dice
E stata una serie horror magnifica, intrigante, mi ha appassionato dall inizio fino all ultimo episodio. Dove si scopre l animo umano con tutte le sue debolezze, le delusioni, le paure, le fragilità e di quanto sa amare donandosi al prossimo e con quanta forza e fede l uomo sa risollevarsi dopo una tempesta.
Ma un finale così richiede assolutamente una terza stagione.
Paola dice
Concordo perfettamente! La serie merita un sequel, non cade mai nel banale, resta sempre in una verità reale e non fantasiosa e quindi poco credibile da indurre lo spettatore a dire:”beh, è solo un film quindi accettiamo una trama che non segue sempre una linea logica”. Mi auguro che venga girata la terza stagione!
Oana alexandra Bleort dice
La serie ha avuto un gran successo fino al arrivo della Disney.