The Fabulous 2 ci sarà?
The Fabulous 2: la storia di Ji Woo-min e Pyo Ji-eun continua? Ha esordito venerdì 23 dicembre il k-drama Deo Paebyulleoseu, commedia dai risvolti romantici ambientata nel mondo della monda di Seoul. Chi ha già concluso la visione degli otto episodi su Netflix si starà chiedendo – ci sarà una seconda stagione?
Attualmente non è ancora giunta una conferma da parte di Netflix in merito alla realizzazione di altri episodi. Sebbene sia piuttosto raro che i k-drama vengano rinnovati per una seconda stagione, non è escluso che il successo della serie porti Netflix a riconsiderare la sua posizione – un po’ com è avvenuto con Squid Game.
Restiamo in attesa di saperne di più, anche se non riteniamo che la serie abbia più opportunità – rispetto ai k-drama originali targati Netflix che l’hanno preceduta – di essere rinnovata per un secondo ciclo di episodi. Casi come quello di Squid Game sono infatti l’eccezione, non di certo la regola.
Va detto che la serie non ha avuto una grande fortuna; il suo debutto era stato inizialmente fissato per lo scorso 4 novembre, salvo poi essere rimandato a seguito della tragedia avvenuta la notte del 29 ottobre a Seoul che ha visto 158 persone morire nella calca ammassatasi nel quartiere di Itaewon per i festeggiamenti di Halloween.
Choi Min-ho e Chae Soo-bin on sono i protagonisti di questa serie in otto episodi che sono quattro migliori amici che inseguono i loro sogni nel competitivo settore del fashion, destreggiandosi tra lavori impegnativi, dilemmi romantici e notti selvagge nella capitale sud-coreana.
Nel corso della serie appaiono anche Kim Min-kyu, Lee Sang-woon, Choi Hee-jin, Shin Dong-mi, Lee Mi-do, Jeon Soo-kyeong, Choi Won-myung, Lim Ki-hong e Lee Si-woo. Kim Ji-hee e Im Jin-seon firmano la sceneggiatura della serie, per la regia di Kim Jung-hyun. Gill Pictures è la casa di produzione incaricata da Netflix di realizzare lo show.
Lascia un commento