Brotherhood serie Netflix uscita: 25 ottobre 2019
Si intitola Irmandade la più recente produzione originale Netflix realizzata per il pubblico brasiliano ad approdare in catalogo.
La serie in otto episodi debutta venerdì 25 ottobre 2019 in tutti i territori dove il servizio streaming è attivo: internazionalmente è nota come Brotherhood. Lo showrunner Pedro Morelli è il creatore e anche regista della serie tv.
Brotherhood si unisce quindi alla lunga lista di produzioni Netflix Original che il colosso dello streaming realizza specificamente per il pubblico brasiliano. La prima serie Netflix brasiliana è stata 3%, che nel 2020 tornerà con la quarta e ultima stagione.
Sempre dal Brasile sono in arrivo anche le novità originali Spectros, Invisible Cities e la stagione 2 di Coisa Mais Linda.
Brotherhood trama: anticipazioni
La serie Netflix Original cavalca il successo del genere true crime per raccontare una storia tra giustizia fai-da-te, criminalità organizzata e legami familiari.
Brotherhood è un thriller ambientato in carcere, genere che riscuote grande successo sin dal debutto di Prison Break e che su Netflix ha trovato fortuna con titoli come Orange is the new Black, Vis a Vis e Il Detenuto.
Ambientata negli anni Novanta, Brotherhood ha per protagonista Cristina, una giovane avvocatessa sincera e determinata. Nel corso delle puntate la donna scopre che il fratello creduto scomparso è in realtà detenuto in prigione ed è a capo di una fazione criminale in ascesa. Costretta dalla polizia, Cristina diventa quindi collaboratrice di giustizia e informatrice per consegnare suo fratello alle forze dell’ordine.
Cristina riuscirà a tradire il suo stesso sangue o comprometterà i valori etici per i quali si batte in tribunale? Mentre Cristina si infiltra nella fazione inizia un viaggio che la porterà a dubitare di ciò in cui crede e affronterà un lato oscuro che non sapeva di possedere. Tra disonestà e auto-determinazione, Cristina non sarà mai più quella di prima. “Attraverso la prospettiva di Cristina la serie esplorerà l’universo detentivo di San Paolo negli anni Novanta” ha spiegato il vice-presidente dei contenuti originali Netflix Erik Barmack, che ha definito Brotherhood “un thriller elettrizzante e drammatico”.
Brotherhood cast: attori e personaggi
Chi fa parte del cast di Brotherhood? Tra i primi attori resi noti nella serie composta da otto episodi troviamo l’attore e cantautore brasiliano Seu Jorge. L’attore veste i panni del protagonista insieme a Naruna Costa, nel ruolo di sua sorella Cristina. Accanto a loro nel cast troviamo anche gli attori Hermila Guedes e Lee Taylor.
Brotherhood trailer
Il 19 settembre 2019 Netflix lancia il primo trailer ufficiale di Brotherhood, la produzione originale Netflix in 8 episodi prodotta da O2 filmes. In particolare il video ci presenta Cristina, la protagonista della serie tv, insieme anche ad altri personaggi che finiscono presto collegati con il mondo del crimine.
Brotherhood streaming: dove guardare la serie
Dove è possibile guardare gli episodi di Brotherhood in streaming? Dal momento che la serie è una produzione Netflix originale, a partire dal 25 ottobre 2019 puoi trovare tutte le puntate della serie brasiliana sul servizio di streaming più importante al mondo! Se ancora non sei abbonato a Netflix ecco una semplice guida che ti spiega come fare.
Lascia un commento