The Family, le trame dal 14-18 aprile aprile 2025 su Canale 5
The Family 2 stagione, anticipazioni su Canale 5 dal 14-18 aprile 2025. A partire dal 24 marzo la seconda stagione della serie tv turca “Aile” – nel titolo originale -, torna in onda in seconda visione su Canale 5 dopo essere stata trasmessa in esclusiva streaming su Mediaset Infinity.
Scopriamo quindi di seguito la trama e le anticipazioni degli episodi della seconda stagione di The Family 2 con protagonisti ancora una volta Kivanç Tatlitug e Serenay Sarikaya, in onda in seconda visione su Canale 5 nella settimana dal 14-18 aprile 2025.
The Family 2 puntata del 14 aprile 2025
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Segreti di famiglia (Yargi) (2021)!
Nelle prossime puntate della soap Aslan prende una decisione audace per proteggere Devin dall’arresto, nascondendola dalla polizia. Nel frattempo, la ricerca di Tolga si intensifica, poiché diverse persone lo cercano, ognuna spinta da motivazioni proprie. Intanto, Hulya scopre di essere stata destituita dalla presidenza della fondazione, reagendo con una furiosa indignazione.
The Family 2 puntata del 15 aprile 2025
Leyla riceve un’offerta intrigante per unirsi alla fondazione come assistente esecutivo. La situazione si complica quando Hulya tenta di strapparle la custodia dei suoi figli, scatenando un acceso conflitto. La rivalità tra Leyla e Hulya si trasforma in una guerra aperta, con entrambe determinate a prevalere.
The Family 2 puntata del 16 aprile 2025
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Cihan, con l’aiuto di Ilyas e sua figlia Serap, compie l’irreparabile uccidendo Tolga. Nel frattempo, Aslan decide di liberare Devin e di porre fine al loro matrimonio.
The Family 2 puntata del 17 aprile 2025
Proprio mentre stanno per fare ritorno a Istanbul, Aslan riceve una chiamata sconvolgente da Çagri: il corpo di Tolga è stato ritrovato. Le conseguenze sono immediate e drammatiche, poiché Leyla viene accusata dell’omicidio e si trova di fronte all’arresto.
The Family 2 puntata del 18 aprile 2025
Yagmur ottiene la sua libertà grazie al rilascio da parte della polizia, ma il suo cammino verso l’indipendenza non si ferma qui. Non appena Ekrem si presenta per portarla via, con fermezza e determinazione, lei lo respinge, esigendo che esca definitivamente dalla sua vita. Questo gesto segna un nuovo inizio per Yagmur, che ora guarda avanti con rinnovata forza e autonomia.
Continua a leggere The Family della prossima settimana!
Lascia un commento