The Family (Aile) in streaming, dove guardare gli episodi
Vorresti guardare The Family (Aile) streaming? Continua a leggere questo articolo per scoprire tutte le informazioni. La serie turca vede protagonisti Kıvanç Tatlıtuğ, già protagonista di La ragazza e l’ufficiale, e Serenay Sarıkaya.
Unendo crimine e passione, la prima stagione di Aile – nel titolo originale – narra la storia d’amore proibita tra il capo di una potente famiglia criminale di Istanbul, Aslan, con la brillante e sveglia psicologa Devin. A fare da sfondo sono i loschi segreti dei familiari. Nel corso del primo episodio della serie tv apprendiamo che è il compleanno di Yusuf Soykan, motivo per cui la sua famiglia, una delle più pericolose di Istanbul, si riunisce per una cena in suo onore. È gradita la presenza di tutti, ma questa volta Aslan – che non ha mai mancato una cena di famiglia – decide di non presentarsi per aiutare la psicologa Devin a risolvere un suo problema familiare. I due si sono appena incontrati.
La puntata in diretta della soap è disponibile a partire dalle ore 14:45 circa dell’ 8 luglio in prima visione assoluta su Canale 5. In streaming, The Family (Aile) è disponibile su Mediaset Infinity in concomitanza della sua messa in onda. Nel catalogo del servizio di video on demand targato Mediaset sono disponibili gli episodi a ridosso della loro trasmissione.
The Family (Aile) su Mediaset Infinity
Puoi guardare (o riguardare) The Family (Aile) in streaming, dove guardare gli episodi su Mediaset Infinity in contemporanea alla messa in onda televisiva. Questa piattaforma di streaming gratuita include numerosi film, serie televisive, programmi, eventi sportivi e tanto altro. Per guardare i contenuti disponibili è necessario:
- Collegarsi a Mediaset Infinity utilizzando un dispositivo compatibile;
- Cliccare “Login”;
- Effettuare l’accesso (inserendo le credenziali) oppure creare un nuovo account (compilando l’apposito modulo);
- Utilizzare il campo di ricerca (il simbolo che riproduce una lente d’ingrandimento) o il menu principale per individuare un qualsiasi contenuto;
- Cliccare “Guarda”.
Puoi fruire dei contenuti Infinity su tantissimi dispositivi, tra cui PC (con un browser abilitato), smartphone e tablet (con l’applicazione ufficiale), Smart TV (cercando il software sullo store), console per videogiochi etc. Per guardare i contenuti senza interruzioni, ti consigliamo di verificare che la tua connessione abbia queste velocità minime: 3,0 Mbps (per contenuti in SD), 5,0 Mbps (in HD) o 12,0 Mbps (Live Sport Events).
Lascia un commento