The Family, chi è Aslan Soykan?
Aslan Soykan è un personaggio immaginario: si tratta del protagonista maschile di The Family (titolo originale: Aile), al debutto su Canale 5 l’8 luglio 2024 alle 14:45. Il personaggio è interpretato da Kivanç Tatlitug. Aslan è figlio di Hulya e Yusuf, fratello di Cihan e Leyla. La nonna di Aslan è Seher, mentre suo zio è Ibrahim.
È sua la voce narrante che si sente dopo la primissima scena nel primo episodio della soap. “Nella nostra famiglia il tavolo è tutto. […] Non puoi sfuggire dal tavolo.” Chi fugge dal tavolo viene divorato al tavolo dei lupi. Aslan non sapeva che fosse così, fino a quando non ci ha provato.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE The Family (Aile) (2023)!
Aslan è in volo, innervosito dal fatto che una sconosciuta – Devin – muova un pezzo di plastica. Le dice di smettere e lei inizia a giocare con altro. Aslan chiede alla donna di voltarsi un attimo: che spenga il telefono. La vita delle persone su quel volo dipende dalla sua osservanza delle regole. Devin non capisce quale sia il suo problema. Lui non le risponde, perché gli suona il telefono. Parla di qualcosa che si è risolto, forse.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Devin cerca di saltare la fila per il prossimo taxi. È davvero in ritardo. Supplica comprensione, poi desiste e aspetta. Aslan le offre un passaggio. Lei accetta e lui guarda la folla divertito. Devin si siede nell’auto dell’uomo. Ha le braccia conserte. È diretta all’ospedale. Cerca di fare una telefonata, ma non ci riesce. Devin si augura che non sia niente di grave. Aslan le chiede scusa per essere stato indelicato in aereo. Parlano, per cercare di non pensare alla faccenda dell’ospedale. Si presentano. Aslan si definisce “Aslan, soltanto Aslan”. Lei commenta: “È un bel nome il tuo”.
The Family, perché Aslan non dice subito il suo cognome a Devin
C’è un motivo se Aslan si definisce “soltanto Aslan” e omette il suo cognome. Fa parte di una famiglia criminale nota… Peraltro lui vorrebbe uscire da quel girone infernale, ma non è così facile. Un’altra prova del fatto cerca di celare in parte la sua identità è il selfie che scatta con la ragazza, a fronte della giornata particolare che vivono. Nasconde volutamente il volto con la mano: non è incapacità di fare una foto. È una mossa astuta!
Lascia un commento