The Family, come finisce la prima stagione?
Come finisce la prima stagione di The Family su Canale 5? Si conclude venerdì 30 agosto 2024 la prima stagione della dizi romantica con protagonisti Kivanç Tatlitug, attore che il pubblico italiano ha conosciuto in Brave and Beautiful, e Serenay Sarikaya, che in passato è stata la protagonista del remake turco di The O.C., ovvero Mira Beylice, l’alter ego di Marissa Cooper.
In attesa di scoprire la seconda stagione, in arrivo dal 2 settembre in esclusiva su Mediaset Infinity, ricordiamo che al centro di Aile – nel titolo originale – i due protagonisti interpretano il ruolo di Aslan e Devin, due personalità molto diverse e appartenenti a ceti sociali opposti, accomunati però da un fortissimo amore reciproco. Come andrà a finire la loro travagliata storia fatta di ostacoli, invidie familiari e oscuri segreti? Scopri di seguito tutto quello che succede nell’ultima puntata della prima stagione.
Aile finale stagione 1
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non vuoi sapere come finisce la prima stagione di Aile]
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE The Family (Aile) (2023)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel corso del tredicesimo episodio – secondo la divisione delle puntate turche – Hülya prende un’importante decisione che dà il via libera a Ilyas di pianificare la morte di Aslan, ma qualcosa va storto. Prima di sparare, infatti, Ilyas rivela ad Aslan un indizio sul segreto dell’adozione e sul sanguinoso passato della sua famiglia, lasciando il protagonista con un’unica domanda: Ilyas sta dicendo la verità?
Nel frattempo Devin, preoccupata per la vita di Aslan, gli confessa di essere incinta, ma non vuole tenere il bambino. Aslan, felice della notizia, cerca di convincerla a costruire una nuova vita insieme. Intanto, una telefonata di Kıymet spinge Hülya ad agire, mentre Aslan cerca di scoprire chi è il bambino adottato.
Quando lo scopre, la verità sconvolge il rapporto tra lui e Hülya, e anche Cihan viene a conoscenza del segreto, recandosi alla clinica di Devin. Dopo un evento in clinica, Devin decide di interrompere le sedute di terapia.
Più tardi, durante la cerimonia di matrimonio di Yağmur ed Eko, tutti i segreti finora nascosti emergono all’improvviso. Hülya rivela ad Aslan che Devin e Cihan hanno avuto sedute segrete per mesi, scatenando così una resa dei conti tra Aslan e Cihan. La rivelazione dei segreti di famiglia porta a una grande distruzione, mettendo tutti i personaggi a un punto di svolta che sconvolgerà le loro vite.
Lascia un commento