The Family (Aile) dal 12 al 16 agosto inizia prima
Cambio di programma per The Family: dal 12 al 16 agosto 2024 inizia prima su Canale 5. È questa la novità che emerge dai palinsesti Mediaset sulla nuova programmazione di Aile – nel titolo originale – durante la settimana centrale del mese di agosto.
Nel dettaglio, stando a quanto comunicato dalla rete, a partire da lunedì 12 agosto la dizi turca cambia orario di messa in onda cominciando prima del solito, ovvero dalle 14:10 circa invece delle 14:45 come di consueto.
La modifica in questione permette anche a La Promessa, soap opera spagnola in onda su Canale 5, di anticipare come la serie turca di almeno 40 minuti la messa in onda, andando quindi in onda dalle 15:10 invece delle 15:45.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE The Family (Aile) (2023)!
A che ora inizia oggi The Family?
A che ora comincia, quindi, la puntata di oggi di The Family? Come anticipato, prende il via dalle 14:10 il prossimo appuntamento con Aile in prima visione assoluta su Canale 5.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ricordiamo, tuttavia, che si tratta soltanto di una modifica temporanea, dato che a partire dalla settimana successiva dovrebbe tornare tutto normale. Nel frattempo, però, scopriamo le prossime anticipazioni di The Family in onda durante questa settimana in cui The Family inizia prima.
Nelle prossime puntate della soap, Hülya cerca di escludere Yagmur dalla famiglia, ma gli altri insistono perché smetta di farlo. Intanto Aslan e Devin trascorrono una serata con amici mentre qualcuno li spia, e Hülya causa la separazione tra Ekrem e Yagmur.
Tolga, in difficoltà economiche, ruba i regali d’oro per la circoncisione di Kaya ma viene scoperto da Leyla. Origliando, Tolga riferisce a Ibrahim il piano di fuga di Suat, e Devin suggerisce di incolpare l’avvocato per l’omicidio di Serhat.
Ibrahim, su ordine di Hülya, uccide Suat davanti alla moglie. Ilyas sospetta della famiglia Soykan per la morte del figlio e affronta Aslan in segreto. Ergun sfratta Nese e Devin la porta alla villa, nonostante l’opposizione di Hülya. Aslan scopre che Atilla ha portato Ilyas a Istanbul, mentre Hülya vuole incontrare la moglie di Suat. Ilyas scopre il coinvolgimento di Atilla e Serhat in un giro di droga e trova un dito di suo figlio.
Leyla annuncia che Aslan ha costretto Tolga a capo di una società fantasma per ripulire soldi. Cihan affronta la possibilità di diventare padre, Yagmur litiga con Ekrem, e Ceylan, sconvolta dall’ingerenza di Hülya, prende molte pillole.
Lascia un commento