The Family è tratta da una storia vera?
The Family è tratta da una storia vera? Aile è la nuova serie turca in onda in prima visione assoluta su Canale 5 da lunedì 8 luglio alle 14.45. La nuova dizi vede protagonisti Kivanç Tatlitug – conosciuto per il ruolo di Cesur in Brave and Beautiful – e Serenay Sarikaya; è il racconto di un amore carico di passione che deve fare i conti con una famiglia dai loschi segreti. La storia d’amore tormentata è pura immaginazione dei suoi ideatori e non è tratta da fatti realmente accaduti.
Il serial turco è stato scritto da David Chase, Hakan Bonomo e Ali Kobanbay ed è l’adattamento turco della serie americana I Soprano, serie cult andata in onda dal 1999 al 2007
The Family, la trama
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Se potessi dirti addio (2024)!
Girata tra Istanbul e Smirne, questa nuova serie narra l’inaspettata e passionale storia d’amore tra il boss del crimine Aslan e la brillante psicologa Devin. L’uomo è il capo di una potente famiglia criminale di Istanbul, mentre la giovane è riuscita a diventare una professionista molto conosciuta grazie al suo valore e al suo talento. In comune, oltre al loro amore, hanno dei familiari con problemi mentali.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Salvo variazioni in corsa, possibili in qualunque momento e senza preavviso, la programmazione dei primi cinque episodi della prima stagione della serie dovrebbe essere la seguente.
- Episodio 1 di The Family trasmesso su Canale 5 lunedì 8 luglio 2024;
- Episodio 2 di The Family trasmesso su Canale 5 martedì 9 luglio 2024;
- Episodio 3 di The Family trasmesso su Canale 5 mercoledì 10 luglio 2024;
- Episodio 4 di The Family trasmesso su Canale 5 giovedì 11 luglio 2024;
- Episodio 5 di The Family trasmesso su Canale 5 venerdì 12 luglio 2024;
Ogni episodio italiano dura circa 40-45 minuti.
Le puntate sono disponibili anche per la visione in diretta su Mediaset Infinity. Sulla piattaforma si possono recuperare anche on demand. Il servizio è gratuito, previa registrazione sulla piattaforma con i propri dati anagrafici o tramite profilo social tra quelli elencati. Cliccando sul fumetto in alto a destra puoi selezionare sia la lingua dell’audio sia quella dei sottotitoli.
Lascia un commento