The Family, la soap turca in onda su Canale 5
The Family è tra le recenti novità in onda su Canale 5; una nuova soap turca che ci accompagna nei pomeriggi di questa estate 2024. Prodotta da Ay Yapım e Warner Bros. International Television Production, Aile (titolo originale) è diretta da Kerem Çatay. Lunedì 8 luglio 2024 è iniziata la messa in onda di The Family in Italia su Canale 5 alle 14:45 dal lunedì al venerdì.
The Family personaggi
Aslan (Kıvanç Tatlıtuğ) è il protagonista di questa storia, nonché il capo della famiglia Soykan. Mentre lotta contro il destino oscuro che gli è capitato, cerca di ripulire gli affari sporchi che la sua famiglia porta avanti da anni. È spiritoso e divertente. Possiede un night club chiamato “Volta”. Quando si innamora di Devin, tutti gli equilibri della sua vita cambiano all’improvviso.
Devin (Serenay Sarikaya) è la protagonista femminile di questa storia, una psicologa brillante che prova sempre a connettersi con le persone che aiuta e segue. Determinata e indipendente, l’incontro con Aslan segnerà per lei un punto di svolta inaspettato.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE The Family (Aile) (2023)!
Hülya (Nur Sürer) è la madre di Aslan, la regina dei rapinatori. Dedita da sempre a proteggere la sua famiglia, desidera che i suoi figli vivano secondo le sue regole. Scuotere la sua autorità è infatti per lei la più grande paura, ma inizierà a provarla veramente dopo che Devin entrerà nelle loro vite.
Cihan (Nejat İşler) è il figlio maggiore dei Soykan. La pecora nera della famiglia. Dopo un brutto evento è costretto ad allontanarsi dalla sua famiglia, trasformandosi in un uomo arrabbiato e cupo. Trasferisce tutto il lavoro sporco dei rapinatori ad Aslan. Sebbene ora sia lontano dai familiari, i suoi affari si incroceranno con quelli del fratello.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Leyla (Canan Ergüder) è la sorella maggiore di Aslan che da sempre subisce la pressione della madre in ogni scelta della sua vita. Ad esempio, ha accettato un matrimonio che non voleva, dal quale sono nati due figli. Leyla, che ha perso tutti i suoi colori nel tempo, ora prenderà in mano le redini della sua vita e combatterà per tutti i suoi valori perduti.
Seher (Emel Göksu) è la preziosa nonna di Aslan affetta però da demenza senile. È una donna testarda e dalla lingua tagliente. Sebbene la sua malattia progredisca, l’effetto sulla famiglia è ancora forte.
The Family trama
Girata tra Istanbul e Smirne, questa nuova serie narra l’inaspettata e passionale storia d’amore tra il boss del crimine Aslan e la brillante psicologa Devin. L’uomo è il capo di una potente famiglia criminale di Istanbul, mentre la giovane è riuscita a diventare una professionista molto conosciuta grazie al suo valore e al suo talento. In comune, oltre al loro amore, hanno dei familiari con problemi mentali.
Canale 5 diretta
La soap turca The Family va in onda in prima visione assoluta su Canale 5 da lunedì 8 luglio alle 14.45. La nuova dizi vede protagonisti Kivanç Tatlitug – conosciuto per il ruolo di Cesur in Brave and Beautiful – e Serenay Sarikaya; è il racconto di un amore carico di passione che deve fare i conti con una famiglia dai loschi segreti.
Lascia un commento