The Family, quando esce la prossima puntata su Canale 5?
Stai aspettando la prossima puntata di The Family su Canale 5? Prende il via da lunedì 8 luglio 2024 in prima visione assoluta la prima stagione della nuova serie turca con protagonisti Kivanc Tatlitug e Serenay Sarikaya. Aile, nel titolo originale, è attesa nel day-time della rete tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 14:45 con un nuovo episodio.
Il nuovo titolo prende infatti il posto della seconda stagione di My Home My Destiny da poco riapparsa su Canale 5 dopo la prima distribuzione in streaming su Mediaset Infinity. A partire però dall’8 luglio la dizi con protagonista Demet Ozdemir si sposta esclusivamente al weekend, mentre The Family prende il suo posto nella stessa fascia oraria.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE The Family (Aile) (2023)!
Alla domanda, quindi, quando ci sarà la prossima puntata di The Family la risposta è tutti giorni, dal lunedì al venerdì dalle ore 14:45. In tutto la serie turca conta due stagioni, ma sappiamo che in Italia la divisione delle puntate sarà diversa. Infatti, la prima stagione turca conta tredici episodi, mentre quella italiana trentanove. La seconda stagione in Turchia sale a diciassette, corrispondenti a cinquantuno episodi in Italia.
Quando va in onda The Family?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Salvo variazioni in corsa, possibili in qualunque momento e senza preavviso, la programmazione dei primi cinque episodi della prima stagione della serie dovrebbe essere la seguente.
- Episodio 1 di The Family trasmesso su Canale 5 lunedì 8 luglio 2024;
- Episodio 2 di The Family trasmesso su Canale 5 martedì 9 luglio 2024;
- Episodio 3 di The Family trasmesso su Canale 5 mercoledì 10 luglio 2024;
- Episodio 4 di The Family trasmesso su Canale 5 giovedì 11 luglio 2024;
- Episodio 5 di The Family trasmesso su Canale 5 venerdì 12 luglio 2024;
Continua…
Le puntate sono disponibili anche per la visione in diretta su Mediaset Infinity. Sulla piattaforma si possono recuperare anche on demand. Il servizio è gratuito, previa registrazione sulla piattaforma con i propri dati anagrafici o tramite profilo social tra quelli elencati. Cliccando sul fumetto in alto a destra puoi selezionare sia la lingua dell’audio sia quella dei sottotitoli.
Lascia un commento